Beauty Uk, Prime Fx Foundation Primer

Beauty Uk, Prime Fx Foundation Primer

Beauty Uk Prime FX Foundation Primer

Una base impeccabile e duratura è il sogno di molte di noi e i primer viso ci vengono in aiuto per quelle occasioni speciali in cui il fondotinta viene messo a dura prova. Un’alternativa economica ai vari primer in circolazione è Prime Fx Foundation Primer di Beauty Uk, il brand inglese che ci stupisce con prodotti validi ed economici.

LEGGI ANCHE: Beauty Uk Posh Pout, la review dei matitoni labbra

La texture del primer è gellosa e leggera, l’aspetto classico dei primer viso: si applica con facilità e riduce al tatto le imperfezioni del viso, creando una base perfettamente levigata pronta ad accogliere il fondotinta. Inoltre, i pori sono ridotti e ovviamente l’effetto uniformante del fondotinta viene accentuato: la base viso risulta più curata e la sua tenuta viene visibilmente aumentata, rimanendo impeccabile tutto il giornoSappiamo bene che spesso i primer viso, e Prime Fx Foundation Primer non è un’eccezione, contengono siliconi che aiutano proprio a trattenere il fondotinta sulla pelle e sono quindi dei prodotti da utilizzare in occasioni particolari e non tutti i giorni.

Beauty Uk Prime FX Foundation Primer Swatch

Il packaging è costituito da un piccolo tubetto sottile in plastica nera da 20ml: le dimensioni ridotte sono perfette per trasportare Prime Fx Foundation Primer nel beauty. Infatti basta una sola goccia di prodotto per creare una base su tutto il viso e, dato l’utilizzo sporadico, confezioni più grandi ci costringerebbero a buttare il prodotto in quanto sarebbe difficile finirlo prima della scadenza. Il prezzo è di sole 3.99£ e il prodotto può essere acquistato direttamente dallo shop online di Beauty Uk.

Beauty Uk Prime FX Foundation Primer Open

 

E voi utilizzate un primer per prolungare la durata del vostro fondotinta?

Categorie Beauty Uk, Primer, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *