Caudalie Jambes Divines Tinted Body Lotion, la crema colorata per avere gambe perfette

Caudalie Jambes Divines Tinted Body Lotion, la crema colorata per avere gambe perfette

caudalie jambes divines

Siamo purtroppo quasi arrivate a fine estate e penso di non essere la sola che il mare l’ha visto di sfuggita per adesso! Sia che premeditiate le vacanze a settembre, sia che quest’anno la vostra meta non sia stata il mare, potrete comunque utilizzare degli stratagemmi per dare un leggero colorito alle vostre gambe come se fossero state baciate dal sole.

LEGGI ANCHE: Nature’s Orosolare Gocce di Sole, l’autoabbronzante ultra-rapido

Questo fluido colorato di Caudalie fa proprio ciò che ci si aspetta, dedicato alle gambe, gli donerà un colorito sano e leggero, totalmente removibile con l’acqua. Non si tratta infatti di un autoabbronzante, ma di una crema colorata a tutti gli effetti.

Il flacone in cui è contenuto Jambes Divines racchiude 100 ml di prodotto al prezzo di 26 euro. La confezione è molto elegante e rispecchia lo stile di Caudalie che fa dell’uva il suo ingrediente principale.

caudalie jambes divines

L crema all’interno è caratterizzata da una colorazione marrone calda e scura, ma non temete, sarà facilmente sfumabile durante l’applicazione e non avrete nessun problema con antiestetiche macchie di colore. Il prodotto infatti una volta applicato perderà la sua colorazione intensa andando a creare una leggera sfumatura illuminata dai micro glitter al suo interno.
Questo permetterà di ottenere la gradazione più adeguata ad ognuna di noi ripetendo l’applicazione fino ad avere il colorito preferito.

Jambes Divines non macchia né i vestiti né la pelle (una volta sciacquate le gambe). Basterà lasciarlo in posa per circa uno/due minuti per farlo asciugare completamente.

caudalie jambes divines

La durata è buona, lascerà le vostre gambe colorate per tutta la giornata attenuandosi solo leggermente.

L’unico difetto che ho trovato è stata la profumazione. Come ogni prodotto di Caudalie, anche Jambes Divines richiama i profumi della natura e del legno, ma in questo caso la fragranza è forte e penetrante, troppo decisa per i miei gusti. Ma questo non esclude che possa incontrare le vostre preferenze.

Vi lasciamo con gli ingredienti di Caudalie Jambes Divines. Che ne pensate di questo prodotto? Avete già avuto modo di provarlo?

AQUA (WATER), CICHORIUM INTYBUS (CHICORY) ROOT EXTRACT*, CARAMEL*, GLYCERIN*, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL*, METHYLPROPANEDIOL, COCO-CAPRYLATE*, ISOSTEARYL ISOSTEARATE*, PARFUM (FRAGRANCE), ARACHIDYL ALCOHOL*, MYRISTYL ALCOHOL*, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6, GLYCERYL CAPRYLATE*, BEHENYL ALCOHOL*, MICA, CAPRYLYL GLYCOL, HEXYLDECANOL*, HEXYLDECYL LAURATE*, MYRISTYL GLUCOSIDE*, ARACHIDYL GLUCOSIDE*, PENTYLENE GLYCOL, BUTYLENE GLYCOL, CI 77491 (IRON OXIDES), TOCOPHERYL ACETATE*, XANTHAN GUM, INOSITOL*, CI 77499 (IRON OXIDES), PHENYLPROPANOL, SODIUM HYDROXIDE, CARBOMER, SODIUM PHYTATE*, GYMNEMA SYLVESTRE LEAF EXTRACT*, LACTIC ACID, SODIUM LACTATE, SERINE, SORBITOL*, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), UREA, SODIUM CHLORIDE, ALLANTOIN*, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, HYDROXYCITRONELLAL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, LIMONENE, CITRONELLOL, GERANIOL (133/018) * Plant origin


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *