Somatoline Cosmetic Trattamento Pancia e Fianchi Advance 1, la nostra prova

Somatoline Cosmetic Trattamento Pancia e Fianchi Advance 1, la nostra prova

 

somatoline cosmetic advance 1

Avendo rimandato la partenza per le vacanze fino ad oggi ho avuto modo di fare un’ultima corsa alla prova costume applicando questo trattamento urto di Somatoline Cosmetic che, in 4 settimane, promette di ridurre la circonferenza di vita e fianchi rimodellando la forma.

In passato non ho avuto fortuna con i trattamenti di Somatoline Cosmetic, vi avevo parlato infatti di Notte 10, prodotto cosmetico rimodellante e snellente che però non ha avuto su di me gli effetti sperati.

LEGGI ANCHE: Somatoline Cosmetic Notte 10, la nostra prova

Ho deciso di dare nuovamente fiducia al brand e di testare stavolta Somatoline Cosmetic Advance 1. Ero molto curiosa del risultato quindi mi sono messa subito all’opera seguendo le istruzioni e applicando il trattamento una volta al giorno.

La crema è contenuta in un tubetto da 150 ml, forse un po’ precisi per durare esattamente 4 settimane. Ho applicato sempre una dose abbondante di prodotto per coprire bene tutta la parte dei fianchi e della vita e per fare un lungo massaggio drenante fino al completo assorbimento. Ho preferito non andare al risparmio sulle quantità proprio per dare la possibilità al trattamento di esercitare tutto il suo potere d’azione.

In fondo alle 4 settimane ho diminuito leggermente le dosi per paura che non arrivassi alla fine del periodo di prova. Un tubetto leggermente più grande, anche di soli 50 ml, sarebbe stato sicuramente perfetto.

somatoline cosmetic advance 1

La crema all’interno è leggermente colorata sul beige e con la presenza di piccoli granellini neri sparsi e radi che donano un leggero effetto scrub durante l’applicazione. Il profumo è molto piacevole, dolce ma non stucchevole e aumenterà il piacere dell’applicazione.
La consistenza è giusta, né troppo liquida né troppo densa, perfetta per stendersi facilmente e coprire tutta la zona durante il massaggio. Sarà necessario, e consigliato, fare un bel massaggio prima che tutta la crema si sia completamente assorbita e questo darà modo di attivare la circolazione grazie al movimento circolare delle mani.

Una volta applicata la crema di Somatoline Cosmetic, l’effetto è l’opposto di quello che mi sarei aspettata da un trattamento di questo tipo. Sappiamo infatti che le creme rimodellanti tendono a dare una sensazione di calore sulla pelle, invece questo prodotto mi ha sempre dato, dopo ogni applicazione, un gradevole effetto fresco senza rossori e bruciori.

La cosa che mi ha colpito è stato il quasi immediato risultato. Già dopo una settimana la zona dei fianchi mi è sembrata sensibilmente più compatta ed elastica, con una riduzione dei giro fianchi di circa 1,5 centimetri.

Sono stata molto soddisfatta del trattamento Advance 1 di Somatoline Cosmetics, e sicuramente più avanti lo ricomprerò per fare un nuovo ciclo. Potrete trovare questo prodotto in Farmacia al prezzo di circa 30 euro.

E voi invece? Avete provato questo o prodotti simili?


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *