Deborah Milano Eyeliner Expert Collection

eyeliner

Con la collezione Eyeliner ExpertDeborah Milano intende fornirci tutti gli strumenti necessari per creare un look femminile e sensuale in modo semplice e veloce.

Tre tipologie di eyeliner tra cui scegliere e una penna struccante per correggere anche i più piccoli errori.

LEGGI ANCHERouge Bunny Rouge Quartz Eyeliner, swatch e recensione

24Ore Extra Eyeliner provato da Sara

eyeliner

L’eyeliner Deborah è caratterizzato da una penna in feltro, con un’estremità a punta finissima e leggermente morbida che quindi renderà piacevole l’applicazione sulla palpebra mobile. Il tratto è finissimo grazie alla punta, e quindi è possibile applicare il prodotto dosandolo attentamente per creare una linea della grandezza che preferiamo. L’applicazione sarà solo questione di manualità, vi basteranno un paio di utilizzi per capire l’angolazione ottimale per ottenere la miglior scrivenza, ma questa sarà molto alta e quindi dovrete comunque prestare attenzione a non commettere errori dovuti alla fretta. Fortunatamente l’eyeliner non ha un fissaggio immediato, quindi in caso di piccoli errori potrete correre ai ripari con un bastoncino cotonato eliminando il punto incriminato.

eyelinerLa promessa delle 24 ore è sicuramente mantenuta, non penso che nessuna di noi abbia la necessità di portare un trucco per un giorno e una notte interi, ma quello che ci serve è truccarci la mattina e avere ancora tutto al suo posto la sera quando torniamo a casa. In questo l’eyeliner Deborah non vi deluderà e sarà ancora perfetto anche dopo una giornata frenetica e movimentata.

Disponibile in quattro colori: 01 Nero- 02 Marrone- 03 Blu- 04 Verde

24Ore Waterproof Eyeliner provato da Ilaria

eyeliner

Ormai da tempo non riesco a fare a meno di contornare l’occhio con una linea di eyeliner in ogni mio make up, anche da giorno. Fino ad ora il mio fidato alleato era sempre stato un eyeliner in penna, il quale mi consentiva di ottenere il risultato voluto con facilità. Da quando ho provato questa soluzione liquida, invece, non posso più farne a meno! Il finish è di un nero intenso e lucido che non sbiadisce con il passare delle ore, basterà una sola passata per avere un tratto pieno senza buchi.

eyeliner

La punta semi rigida è abbastanza sottile e vi permetterà di realizzare linee più o meno spesse a seconda delle preferenze, oltre che una linguetta esterna molto precisa.  La formula è effettivamente waterproof come promesso: il liquido aderisce alla palpebra senza colare e sbavare per tutto il giorno, ma non sarà necessario uno struccante bifasico per rimuoverlo.

Disponibile in quattro tonalità: 01 Nero- 02 Viola- 03 Verde- 04 Acquamarina

3Tip Eyeliner provato da Maria Chiara

eyeliner

Il nuovo eyeliner in penna proposto da Deborah ha non una punta, ma ben tre, in feltro semiflessibile. L’applicazione del prodotto risulta veramente molto facilitata, sarà una vera manna per chi non ha molta manualità o ha pochi minuti per truccarsi ma non vuole rinunciare all’eyeliner. Le tre puntine rendono semplice disegnare le codine e i flick, sia dritti che arrotondati.

eyeliner

Il tratto è piuttosto deciso anche ad una prima passata, ma sarà preferibile ritoccare un po’ la nostra linea per rendere il nero più intenso. Consiglio l’uso di una base su tutta la palpebra per far sì che l’eyeliner non si “stampi” sulla palpebra fissa nel lasso di tempo in cui non è ancora asciutto. Ha una buona tenuta, con il passare delle ore non sbiadisce.

Penna struccante provata da Valentina

eyeliner

Una comoda penna struccante formata da un corpo in plastica e da una punta che si impregna di liquido struccante, perfetta per rimuovere piccoli errori di applicazione del makeup occhi o labbra. Io la utilizzo spesso per ritoccare la codina dell’eyeliner e ottenere una linea davvero perfetta, oppure per eliminare eventuali sbavature di un rossetto dal colore intenso. Basta infatti un piccolo gesto per eliminare anche gli eyeliner più tenaci e rendere makeup davvero perfetto. Una volta che la punta si sarà rovinata o il potere struccante sarà svanito, basta sostituirla con una delle altre tre punte di ricambio in dotazione, contenute sul retro della penna.

Non fateveli scappare, sono in edizione limitata!

Categorie Deborah, Eyeliner, Review

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *