Alkemilla Latte Dopo Sole con Cocco e Monoi

Alkemilla Latte Dopo Sole

Prodotto indispensabile per la skincare estiva è un dopo sole che idrati e lenisca la pelle sottoposta ai raggi solari, riequilibrandola e magari prolungando l’abbronzatura. Essendo alla ricerca di un prodotto naturale, ho deciso di acquistare il Latte Dopo Sole con Cocco e Monoi di Alkemilla.

LEGGI ANCHE: Alkemilla Shampoo e Balsamo Arancio e Limone

Il prodotto è caratterizzato da un’intensa profumazione di cocco e monoi, tipicamente tropicale, che avvolge la pelle e rimane percepibile per molte ore. Il profumo mi piace davvero molto e utilizzo spesso il Latte Dopo Sole dopo la doccia, anche nei giorni in cui non espongo la pelle al sole. La texture è fluida ma abbastanza ricca, riesce quindi ad idratare molto bene la pelle: all’interno del prodotto sono infatti contenuti diversi oli come quello di mandorle dolci, di cocco e di cacao. L’effetto, soprattutto sulla pelle arrossata, è di un prodotto rinfrescante e lenitivo grazie alla presenza di estratti di aloe, malva, altea.

Alkemilla Latte Dopo Sole swatch

Il Latte Dopo Sole di Alkemilla si stende con facilità anche se tende a lasciare una leggera scia bianca e richiede quindi un massaggio un po’ più prolungato. Il prodotto si assorbe in pochi minuti e lascia la pelle morbida e rinfrescata, ma non appesantita o unta.

Alkemilla Latte Dopo Sole INCI

Il packaging è un semplice flacone squadrato in plastica con erogatore, decorato con due etichette che riportano i dati del prodotto. Il prezzo ufficiale è di 11.80€ per un formato da 200ml. E voi quale dopo sole avete scelto per la vostra estate? Come sempre aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

 

Categorie Alkemilla, Review, Solari

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *