Bema Cosmetici Sun Day Crema solare, una reale protezione per la tua pelle

bema sun day SPF 25

In estate è importante proteggersi durante l’esposizione al sole, e la nuova Linea solare Sun Day di Bema Cosmetici è stata studiata appositamente per proteggere e nutrire la pelle nel pieno rispetto dell’ambiente. Questa linea, infatti, è formulata con ingredienti ecosostenibili ed incontaminati, indispensabili per formulare cosmetici 100% ecobio.

LEGGI ANCHEBema Cosmetici Tan Accelerator Cream, l’alleato perfetto per un’abbronzatura istantanea

Con la protezione media SPF 25 anche la mia pelle molto chiara, e facile alle scottature, ha trovato un valido alleato durante l’esposizione al sole.

bema sun day SPF 25 (2)

La formula è 100% ecobio, infatti contiene principalmente l’Olio bio di Oliva, con proprietà emollienti e ricco di preziosi insaponificabili che aiutano a combattere i radicali liberi, il Balsamo di Copaiba e l’estratto di Aloe, che svolgono un’azione lenitiva ed antinffiamatoria.

Questa crema, anche se indicata per pelli medio chiare, mi ha fornito una protezione totale fin dalla prima esposizione al sole, prevenendo le scottature e i rossori che di solito mi accompagnano per tutta l’estate. La consiglio a chi ha la pelle chiara che si scotta facilmente.

bema sun day SPF 25 (3)

La prevenzione di rossori e scottature consente di abbronzarsi in tutta sicurezza e di ottenere un colore dorato e uniforme in modo controllato e sicuro.

Occorre applicarla una mezz’ora prima di esporsi al sole e , per avere una protezione costante applicate la crema ogni 1/2 ore e dopo ogni doccia o bagno, perché, ricordate, nessuna crema solare è totalmente resistente all’acqua.

Tutti i cosmetici Bema sono certificati, cruelty free e privi di conservanti sintetici, coloranti, parabeni, alcol e sls/sles.

Per maggiori informazioni e per sapere dove reperire questo e altri prodotti dell’azienda italiana seguite questo link.

In ogni caso ricordate di evitare l’esposizione al sole nelle ore centrali della giornata e di idratare sempre la pelle dopo ogni esposizione.

Buona tintarella a tutte!


Eleonora Bianchi

Razionale e schematica, come solo Ingegneria le ha insegnato ad essere, sfoga il suo lato creativo con il make-up, le ricette ecobio home-made e il canto. Le belle giornate di sole la rendono allegra e il suo stile di vita si può riassumere con la frase: "Se la tua felicità dipende da quello che fa qualcun altro, credo proprio che tu sia alle prese con un problema."

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *