L’Oréal Paris Mascara Miss Manga, la nostra recensione

miss manga

Negli ultimi mesi siamo state tempestate dalla pubblicità di una bellissima modella che impersona una bambola kawaii dalle tipiche ciglia “a stella”, testimonial dell’ultimo mascara prodotto in casa L’Oréal Paris.

Miss Manga mi ha immediatamente incuriosita a 360°: dal tubetto squadrato realizzato con un abbinamento di colori da girly punk, allo scovolino dalla forma inusuale, alle promesse di volume smisurato.

miss manga

L’applicatore a cono cosparso di piccole e fitte setole dispone del sistema “flexor” con cui lo stelo si piega facilmente, consentendo un’estrema flessibilità nei movimenti che accompagneranno le ciglia. L’estremità più larga servirà a pettinare la rima superiore, quella più fine per catturare le ciglia inferiori – e, eventualmente, ricreare l’effetto “a stella” mostrato in pubblicità.

miss manga

La texture del mascara è molto leggera e fluida e lo scovolino permetterà di distribuire il prodotto in maniera uniforme e, al contempo, di separare tutte le ciglia aprendo lo sguardo.

Nelle foto seguenti vi mostro il risultato con una, due e tre passate:

miss manga

Prima passata

miss manga

Seconda passata

miss manga

Terza passata

Miss Manga si dimostra un mascara adatto a diverse esigenze, sia che vogliate semplicemente delle ciglia definite, sia che cerchiate un prodotto che vi regali un effetto ciglia finte senza appesantire lo sguardo. Anche alla terza passata, infatti, il mascara non crea grumi e non appiccica le ciglia, conservando una certa leggerezza e flessibilità ma con un finish ultra volume e super nero.

LEGGI ANCHEMax Factor Excess mascara e eyeliner, swatch e review

Miss Manga è anche un prodotto affidabile, in quanto l’ho indossato per tutti il giorno a temperature elevate e non ha dato il minimo segno di cedimento: non si è sbriciolato e non è colato sul viso, e le ciglia hanno mantenuto il volume iniziale.

Al momento di rimuovere il trucco non ho avuto grosse difficoltà, nemmeno con tre passate di mascara.

Che altro dire, amo l’effetto volume esagerato sulle ciglia e ho trovato nel Miss Manga di L’Oréal Paris un validissimo alleato!

Il mascara è disponibile anche in diverse colorazioni -viola, turchese e blu – ed è possibile acquistarlo nei punti vendita Acqua&Sapone, Coin e nelle profumerie al prezzo di circa 13,00 €.

Categorie L'Oreal, Mascara, Review

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *