Beauty UK Posh Pout, la review dei matitoni labbra

Beauty UK Posh Pout, la review dei matitoni labbra

Posh Pout Beauty Uk

Comodi e pratici, i matitoni labbra stanno diventando un prodotto indispensabile per molte donne e anche Beauty UK ha proposto la sua versione low cost ma dai colori accattivanti: i Posh Pout. Abbiamo potuto testare quattro delle sei colorazioni disponibili e siamo pronte a mostrarvi gli swatch e condividere le nostre impressioni.

LEGGI ANCHE: Beauty UK Baked Blush 03 Halo

Beauty UK Posh Pout swatch

Posh Pout n.1 Big Pink provato da Sara

In questo caso ci troviamo di fronte ad una tonalità decisamente d’impatto e frizzante. Il rosa di Big Pinkin’ è acceso e darà un tocco pop al vostro makeup. Le ragazze che non temono nulla e amano essere al centro dell’attenzione potranno indossarlo facilmente anche di giorno, le loro labbra risalteranno grazie alla tonalità candy pop che le rivestirà.

Beauty Uk Posh Pout Big Pinkin

Posh Pout n.2 Would I Lilac To You? provato da Maria Chiara

Un lilla chiaro e frizzante ma non facilissimo da portare, adatto ad un look pop da sfoggiare durante qualche serata. Anche per questa referenza è opportuno idratare ed esfoliare le labbra per evitare di mettere in risalto qualche inestetismo. Risulta molto confortevole sulle labbra e ha una durata di circa 2 ore.

Beauty Uk Posh pout Would lilac to you

Posh Pout n.3 Power To The Purple provato da Valentina

Decisamente più intenso è il colore di Power To The Purple, un bel fuchsia intenso e glossato. Il prodotto risulta molto confortevole sulle labbra: sebbene tenda a perdere l’effetto brillante dopo qualche ora, il pigmento resiste sulle labbra per diverse ore e si comporta bene anche se capita di bere o mangiare.

Beauty Uk Posh Pout Power To The Purple

Posh Pout n.4 How Nude! provato da Valentina

Un rosa nude, piuttosto chiaro e dal finish non particolarmente luminoso che, con il passare delle ore il colore tende a opacizzarsi. Indispensabile esfoliare le labbra prima di applicarlo, altrimenti questo matitone tenderà a mettere in risalto le pellicine delle labbra. La durata è di circa 2 ore.

Beauty Uk Posh Pout How Nude

 

Il packaging è pratico e funzionale: il meccanismo automatico per fare fuoriuscire la punta dello stick permette di avere sempre a disposizione il matitone, senza necessità di temperarlo. I Posh Pout sono disponibili sullo store ufficiale di Beauty UK  al prezzo di 2.99£

Categorie Beauty Uk, Review, Rossetto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *