Max Factor Lipfinity Lip Colour, swatch e review

Max Factor Lipfinity Lip Colour, swatch e review

Max Factor Lipfinity Lip Colour Packaging

Un rossetto dal colore intenso e dalla formula long lasting è il sogno di tutte le makeup addicted: ma quante volte rinunciamo a un rossetto dalle tinte forti per paura che non superi intatto la prova aperitivo? Proprio per questo sono stati ideati prodotti che promettono una tenuta estrema come i Lipfinity Lip Colour di Max Factor. Scoprite con la nostra recensione come si sono comportati in situazioni estreme!

Max Factor Lipfinity Lip Colour Review

All’interno di ogni confezione troverete due prodotti: la tinta labbra sottoforma di gloss e un balsamo in stick per idratare le labbra e completare il look donando al rossetto un’effetto lucido e glossato. Sulle labbra asciutte si applica la tinta per labbra in uno strato sottile e si lascia asciugare il prodotto per circa 60 secondi: la tinta si stende in modo omogeneo e secca leggermente le labbra. Consigliamo di stendere uno strato sottile di prodotto per non amplificare il senso di secchezza (soprattutto se si desidera indossare la tinta senza balsamo) e di sfumare il prodotto verso la parte interna della labbra, per evitare stacchi netti di colore. Lo step successivo è quello di applicare il balsamo che eliminerà la sensazione di secchezza provocata dalla tinta e donerà un aspetto glossato al rossetto. Per rimuovere il prodotto è indispensabile utilizzare uno struccante oleoso, come un bifasico: i semplici struccanti o i detergenti non riescono infatti a rimuovere la tinta dalle labbra.

LEGGI ANCHE: Max Factor Max Effect Mini Nail polish, la nostra review

Max Factor Lipfinity Lip Colour Aperto

Tra i colori disponibili, abbiamo provato tre nuance: un nude rosato, un nude aranciato e un color fragola. Ecco gli swatch e le nostre impressioni!

 

006 Always Delicate provato da Valentina

Max Factor Lipfinity Lip Colour 006 Always Delicate

215 Constantly Dreamy provato da Sara

Max Factor Lipfinity Lip Colour 215 Constantly Deamy

335 Just In Love provato da Laura F.

Max Factor Lipfinity Lip Colour Just in Love

Se indossate i Lipfinity senza dover affrontare un pasto, la durata del prodotto risulta davvero molto elevata, anche se ovviamente il balsamo deve essere riapplicato con una certa frequenza per ridare alle labbra l’effetto lucido. Se vi capita di bere o mangiare, la tenuta della tinta potrebbe non risultare completamente affidabile: in certe occasioni il prodotto tende a sgretolarsi, lasciando frammenti di colore sulle labbra e sul bicchiere. Con i colori più naturali (come Always Delicate e Constantly Dreamy) il problema risulta meno evidente e può bastare una passata di balsamo per nascondere la situazione.

Categorie Max Factor, Review, Rossetto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *