I Preferiti di Luglio 2014 di Vale

I Preferiti di Luglio 2014 di Vale

Preferiti di Luglio

Il primo mese estivo è già volto al termine ed è nuovamente il tempo dei prodotti preferiti del mese! Per i preferiti di Luglio vi mostrerò una serie di prodotti che sono da poco entrati nella mia collezione e qualche prodotto che è ormai già un fedele alleato dei miei makeup estivi.

Nabla Rust

Nabla Cosmetics Rust

Uno degli ultimi ombretti lanciati da Nabla nella collezione Solaris, Rust è un meraviglioso ombretto ramato, intenso e molto luminoso: il finish metallico incornicia lo sguardo senza appesantirlo, tanto da poterlo applicare su tutta la palpebra mobile.

Neve Cosmetics Pastello Terra/Brown

Un marrone caldo dal leggero sottotono rossastro, perfetto per accentuare il colore degli occhi verdi. Utilizzo questa matita da sola nella rima interna dell’occhio, oppure utilizzata come eyeliner in abbinamento a Rust.

LEGGI LA RECENSIONE: Neve Cosmetics Quetzalcoatl, la recensione e le foto della nuova collezione

 

Mac Virgin Isle

PUPA Miss Pupa 404 Marrakech

Un delizioso rosso aranciato dal finish glossato, che esalta l’abbronzatura e che ben si sposta con le carnagioni dorate e ambrate. Il suo finish molto luminoso da un colore intenso alle labbra ma le rende voluminose e lucide.

LEGGI LA RECENSIONERossetti Miss Pupa, la nostra recensione

Mac Cream Colour Base Virgin Isle

Virgin Isle è un blush in crema dal colore vivace e intenso: un arancione corallo che da subito un tocco di estate. Ogni volta che indosso dei makeup sui toni del rame, Virgin Isle è la mia scelta per dare colore alle gote.

 

Olry Hot Tropics

Orly Hot Tropics

Un colore divertente e di grande tendenza, Hot Tropics è uno degli smalti della collezione Baked di Orly. Un bel radiant orchid dal colore intenso, tempestato da una scia di microglitter argentati che illuminano il colore.

LEGGI LA RECENSIONE: Orly Baked Collection swatch e review

 

Beauty UK Baked Blush Halo

Halo è l’illuminante che mi ha accompagnato in queste ultime settimane: il finish metallico e luminoso e la texture sottile, permettono di illuminare la pelle creando un effetto elegante e naturale.

LEGGI LA RECENSIONE: Beauty UK Baked Blush 03 Halo

 

Parfum Divin de Caudalie

Caudalie Parfum Divin

Infine il profumo che mi ha conquistato fin dal primo utilizzo, Parfum Divin de Caudalie la prima fragranza della casa francese. Il profumo è molto particolare, fresco e floreale, curato nei minimi dettagli anche per quanto riguarda il packaging.

LEGGI LA RECENSIONEParfum Divin De Caudalie, la recensione

 

Conoscete già questi prodotti?  Come sempre aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *