Rouge Bunny Rouge Quartz Eyeliner, swatch e recensione

Rouge Bunny Rouge Quartz Eyeliner, swatch e recensione

rouge bunny rouge quartz eyeliner

L’eyeliner nero è un classico che probabilmente non passerà mai di moda ma ogni tanto è anche bello cambiare e sceglierne uno colorato, magari con un finish diverso dal solito.

Un esempio? Quartz Eyeliner di Rouge Bunny Rouge, un eyeliner che si distingue per il suo finish molto più che metallizzato grazie alla presenza di minuscole particelle di quarzo che rendono il colore sfaccettato e particolarmente scintillante, senza tuttavia risultare eccessivo come un eyeliner glitterato.

LEGGI ANCHE: Miss Broadway Extreme Eyeliner, la nostra recensione

I cinque colori fra cui potete scegliere Quartz Eyeliner sono uno più bello dell’altro ma quello che ho provato è a mio parere il più originale. Si tratta di Tanzanite Essence, un azzurro indaco che difficilmente si può ritrovare in un eyeliner.

rouge bunny rouge quartz eyeliner tanzanite essence swatch

Quartz Eyeliner ha un applicatore rigido a pennino fatto per delineare sia tratti sottili che tratti più spessi a seconda di come lo incliniamo. Personalmente ho avuto un po’ di difficoltà ad utilizzarlo ma si tratta di un mio limite perchè non ho dimestichezza con questo tipo di applicatore che richiede una mano leggera, ferma e decisa al tempo stesso.

rouge bunny rouge quartz eyeliner applicatore

Per la buona riuscita del tratto poi è necessario tenere la palpebra ben tesa perchè la formula è molto liquida e si rischia di rigare il tratto con l’applicatore stesso creando un vuoto di colore.

LEGGI ANCHE: Pupa Eyeliner Vamp!, recensione dell’intera gamma

Volendo Quartz Eyeliner si può applicare anche su tutta la palpebra come se fosse un ombretto e prima che si asciughi si può anche sfumare. Io preferisco usarlo solamente come eyeliner perchè la formula liquida non è facile da gestire su tutta la palpebra, inoltre sfumandolo trovo che il colore perda molto della sua bellezza e della sua luminosità ed è un peccato!

Una volta asciutto, Quartz Eyeliner si fissa sulla palpebra ed è capace di durare tutta la giornata senza fare alcuna sbavatura, anche nelle giornate più calde e afose.

rouge bunny rouge quartz eyeliner packaging

Rouge Bunny Rouge si distingue anche per il tocco di poesia che caratterizza le confezioni dei propri prodotti. Quartz Eyeliner non fa eccezione e sia sulla scatola che sul tubetto troviamo disegni delicati che richiamano piante, fiori e altri elementi della natura.

Quartz Eyeliner si può acquistare direttamente sul sito ufficiale di Rouge Bunny Rouge al prezzo di 28,00 Euro.


Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *