Beauty UK Baked Blush 03 Halo

Beauty UK Baked Blush 03 Halo

Beauty Uk Baked Blush Recensione

Soprattutto in estate gli illuminanti si rivelano degli ottimi alleati per esaltare l’abbronzatura e il colorito dorato: oggi parliamo proprio di un prodotto illuminante con il Baked Blush 03 Halo di Beauty UK. Nonostante venga proposto come blush, il colore oro freddo e chiaro leggermente rosato, fanno di Halo un vero e proprio illuminante, perfetto da applicare sugli zigomi e sui punti del visto che vogliamo mettere in risalto.

LEGGI ANCHE: Beauty UK posh palette n.4 Galaxy Eyeshadow

Il finish è luminoso e shimmer, quasi metallico, senza però risultare pacchiano: la grana del prodotto è davvero molto sottile, non vi troverete di certo con glitter sparsi per tutto il viso, inoltre il prodotto non risulta polveroso.

Beauty UK Baked Blush Halo swatch

Nei giorni in cui sono di fretta, uso questo prodotto anche come ombretto, per illuminare lo sguardo senza appesantirlo.  Halo mi ricorda l’effetto delle Mineralize Skin Finish di Mac, la qualità non è da meno ma il prezzo è decisamente più conveniente: il prezzo ufficiale è di 3.99£ per 4.4grammi di prodotto e potete acquistare tutti i prodotti di Beauty UK tramite lo store ufficiale.

Beauty UK Baked Blush Cialda

Il packaging è costituito da una scatolina di cartone, che sembra essere abbastanza resistente e rigida. Il coperchio si solleva e si richiude con un meccanismo a calamita: all’interno si trova un ampio specchietto e la cialda variegata tonda del blush/illuminante. Il rapporto qualità prezzo di questo prodotto mi ha davvero stupito, trovo davvero alta la qualità del Baked Blush Halo e mi piace molto l’effetto del prodotto sulla pelle abbronzata. Avete mai provato i prodotti Beauty UK?

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *