CND Vinylux Paradise Collection, tutti gli swatch

CND Vinylux Paradise Collection, tutti gli swatch

CND Paradise Collection

Gli smalti dai colori intensi e vibranti sono il must have di questa stagione e, anche nella collezione Paradise di CND, troviamo tante nuance divertenti e caraibiche. La collezione si compone di sei smalti che soddisferanno le voglie di colore tipiche dell’estate: giallo, arancione, verde, azzurro e fuchsia!

CND Paradise Collection Swatch

LEGGI ANCHE: CND la collezione Paradise per l’estate 2014

Gli smalti CND della linea Vinylux vanno applicati senza base, dopo aver sgrassato l’unghia, e l’azienda consiglia di completare la manicure con il topcoat della stessa linea. Abbiamo realizzato un breve video per riassumere i passaggi dell’applicazione:

Bicycle Yellow provato da Valentina

Per la Paradise Collection non poteva mancare un giallo intenso con shimmer dorati per unghie davvero estive. La texture è abbastanza densa e richiede manualità: vi consiglio di stendere uno strato il più sottile possibile per evitare accumuli di prodotto in quanto questo smalto non è auto-livellante; servono tre passate per ottenere un colore omogeneo. L’effetto finale non risulta particolarmente brillante.

CND Bicycle Yellow

Lush Tropcis provato da Valentina

Un bel verde prato dal finish laccato, un colore luminoso e brillante. La texture è fluida al punto giusto: lo smalto risulta decisamente più facile da stendere rispetto a Bicycle Yellow e serviranno due passate per un risultato omogeneo; una terza passata potrebbe essere necessaria per eliminare completamente ogni trasparenza.

CND Lush Tropics

Sultry Sunset provato da Ilaria

Le iridescenze argentate di questo smalto fucsia derivano dai finissimi glitter in esso contenuti, che una volta sull’unghia non verranno percepiti come tali ma contribuiranno a donare allo smalto un finish metallizzato. Ho apprezzato la texture, tipica degli smalti arricchiti da glitter, che consente una stesura piuttosto semplice, senza intoppi. Consiglio di fare due passate per ottenere un colore più corposo e acceso. Dovendo essere usato senza base, macchia leggermente le unghie

Sultry Sunset CND

Electric Orange provato da Maria Laura

L’arancione Tangerine Tango era di moda un paio d’anni fa, ma è talmente bello ed elegante sulle unghie che CND ce lo ripropone. La texture densa permette di lavorare con accuratezza il prodotto prima che si asciughi definitivamente, livellandosi alla perfezione. L’asciugatura è rapidissima e la copertura molto buona, già dalla prima passata.

CND Electric Orange

Tango Passion provato da Maria Chiara

Un violetto-orchidea reso particolare dai riflessi freddi che dona eleganza alla manicure. La stesura è agevole e l’asciugatura rapidissima. Per ottenere un colore pieno occorrono due mani. Tuttavia, una volta asciutto risulta poco luminoso o brillante. Non macchia le unghie e si rimuove facilmente.

CND Tango Passion

Cerulean Sea provato da Sara

Un blu intenso che ricorda le onde del mare. La stesura non è delle più facili e richiede una buona manualità. La prima passata non copre quasi per niente l’unghia, sarà necessaria una seconda mano per ottenere un effetto omogeneo. Vista la qualità degli smalti avrei preferito un effetto finale brillante, cosa che purtroppo non si ottiene con questa tonalità e lo smalto perde la sua vivacità già al secondo giorno.

CND Cerulean Sea Applicato con una base

Top Coat Weekly provato da Sara

CND Weekly Top Coat

Con questo top coat si riesce a migliorare la resa degli smalti della Paradise Collection per quanto riguarda la brillantezza e l’omogeneità (in foto potete apprezzare la differenza tra lo smalto applicato senza topcoat e lo smalto con il Weekly Top Coat). Il colore risulterà più vibrante e luminosoCon il top coat applicato lo smalto ha resistito per 5 giorni pieni perdendo un po’ d’intensità sulle punte delle unghie, non è però arrivato alla settimana di durata; applicando lo smalto senza alcuna base e con un normale topcoat, abbiamo riscontrato una durata di 3/4 giorni.

 

Categorie CND, Review, Smalto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *