Bema Cosmetici Tan Accelerator Cream, l’alleato perfetto per un’abbronzatura istantanea

Tan Accelerator

Ci siamo, le vacanze si avvicinano e dopo un anno di duro studio/lavoro siamo pronte ad accogliere le ferie a braccia spalancate. Il nostro unico pensiero dovrà essere la scelta del colore del bikini e ricordarci di mettere in borsa l’ultimo libro di Sophie Kinsella!

In realtà, un pensiero angosciante serpeggia nella nostra mente: come faccio a presentarmi in spiaggia così pallida?

LEGGI ANCHELa Roche-Posay, recensione dei solari Anthelios

La soluzione è racchiusa in un tubetto in plastica dalla simpatica stampa celeste e marrone: il Tan Accelerator di Bema Cosmetici.

Questa crema fa parte della linea Sun Day fornita di tre prodotti solari con SPF 10, 25 e 50, un dopo sole ed un detergente in mousse tutti composti da materie prime vegetali ecosostenibili e incontaminate, per dei cosmetici 100% eco-friendly.

La crema in questione è stata pensata per favorire un’abbronzatura rapida ed omogenea grazie alla presenza di Annato, ricco in carotenoidi, Carota e Karanja, oltre ad un mix di Oli Amazzonici, come Açai, Frutto della Passione ed Andiroba per un’azione antiossidante e lenitiva.

Si tratta, appunto, di un prodotto in crema, quindi ne servirà davvero poco per raggiungere lo scopo e per non avvertire un senso di pesantezza sulla pelle. La crema infatti è molto ricca e eccedendo nell’applicazione impiegherà un po’ affinché la pelle la assorba completamente senza lasciare residui bianchi. L’odore è molto fresco e corposo, ma piacevole.

Va applicata su viso e corpo prima dell’esposizione al sole e anche successivamente, per idratare la pelle e fissare il colorito.

LEGGI ANCHECoppertone Tanning Acceleratore d’Abbronzatura

Il risultato è straordinario: la mia carnagione è piuttosto chiara e solitamente mi occorre qualche settimana di mare per ottenere un’abbronzatura di media intensità. Grazie al Tan Accelerator, invece, sono riuscita a raggiungere un risultato migliore in due sole esposizioni di poche ore senza scottature!

Il colorito poi non svanisce facilmente ma persiste a lungo, accompagnandovi tra una giornata di mare e l’altra.

Come sottolineato dall’azienda e riportato anche sulla confezione, questo prodotto è destinato a pelli resistenti, è quindi sconsigliato l’utilizzo a chi possiede una carnagione chiarissima che si scotta facilmente e, in generale, alle primissime esposizioni al sole.

Tutti i cosmetici Bema sono certificati, cruelty free e privi di conservanti sintetici, coloranti, parabeni, alcol e sls/sles.

Per maggiori informazioni e per sapere dove reperire questo e altri prodotti dell’azienda italiana seguite questo link.


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Lulli
    Rispondi agosto 04, 11:52 #1 Lulli

    Bello , ma dove si trovano i prodotti di questa marca? Mi sa che non vendono on line T.T

    • Sara Burresi
      Rispondi agosto 09, 20:07 Sara Burresi

      Ciao Lulli, no purtroppo non è facile trovare i punti vendita dei prodotti Bema. Ti consiglio di scrivere direttamente a loro all’apposito indirizzo per ricevere tutte le info su dove acquistare i loro prodotti!
      info@bemacosmetici.it

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *