Kiko Cheeky Colour Creamy Blush, swatch e review

Kiko Cheeky Colour Creamy Blush, swatch e review

Kiko Cheeky Colour Cream Blush Pratici da utilizzare e comodi da portare sempre con sé, i blush in crema stanno spopolando nelle collezioni delle case cosmetiche. Per la collezione estiva Sport Proof Active Colours, Kiko ha presentato una nuova versione dei suoi blush in crema i Cheeky Colour Creamy Blush.

LEGGI ANCHE: Revlon Cream Blush Charmed, swatch e review

Disponibili in quattro colorazioni che alternano colori più naturali a colori più intensi, i nuovi blush ci mettono a disposizione un pigmento che si fonde sulla pelle, creando un effetto naturale e luminoso. Il packaging rispecchia la funzionalità tipica dei prodotti di questo tipo: un piccolo pot nero con tappo trasparente in cui il prodotto è contenuto sottoforma di stick dalla forma a cupola: almeno fino a quando lo stick mantiene questa forma, è possibile applicare il prodotto semplicemente picchiettando il prodotto sulle guance direttamente dallo stick, per poi andarlo a sfumare con le dita. Il pot contiene 10 grammi e il prezzo è di 6.90€.

04 Rosa Shocking provato da Valentina

Il colore più acceso della gamma, un fuchsia intenso e freddo che riesce a dare il meglio di sé sulle pelli abbronzate. Il colore risulta facilmente modulabile per renderlo più sobrio e naturale,  ma può essere costruito per arrivare a una tonalità decisa e intensa.

Kiko Cheeky Colour Cream Blush 04 Rosa Shocking

La texture dei Cheeky Colour Creamy Blush non sembra essere particolarmente morbida: questo permette di applicare il prodotto sfumandolo facilmente ma senza disperderne troppo l’intensità. Il prodotto resiste per circa 4/5 ore, sbiadendo leggermente ma senza creare macchie o accumuli di colore: a volte lo sovrappongo a un blush in polvere dello stesso tono per raggiungere una tenuta impeccabile.  Avete già provato i nuovi Cheeky Colour Creamy Blush di Kiko? Aspettiamo le vostre impressioni qui o attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

Categorie Blush, KIKO, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *