Orly Baked Collection, swatch e review

Orly Baked Collection, swatch e review

Orly Baked Collection

Ancora di più che negli scorsi anni, le collezioni estive delle case cosmetiche sono solari e ultra colorate. La proposta di Orly per l’estate 2014 non è da meno: la Baked Collection è un tripudio di colori intensi e finish accattivanti per unghie colorate e mai banali. La collezione Baked è composta da sei colori, tutte nuance accese e brillanti, dal color mandarino, al viola intenso, passando per il modaiolo radiant orchid.

LEGGI ANCHE: Orly Baked la collezione di smalti per l’estate 2014

Orly Baked Collection Review

Ablaze provato da Sara

Bellissimo colore aranciato caldo e tempestato di glitter, perfetto per l’estate. Peccato per la coprenza che solo con tre passate è riuscita a nascondere l’alone bianco della lunetta dell’unghia.

Orly Ablaze

Saturated provato da Laura F.

Viola melanzana scuro dal finish glossato. Perfetto per qualunque stagione dell’anno, bisogna applicarlo in due passate per avere un colore pieno, intenso e omogeneo. La coprenza è ottima e l’asciugatura ultrarapida.

Orly Saturated

Hot Tropics provato da Valentina

Il colore del momento, un radiant orchid con un finish leggermente shimmer dato dalle microparticelle argentate e dorate. La coprenza è ottima con una passata ma con due il colore di base diventa intenso e pieno.

Orly Hot Tropics

Lush provato da Maria Chiara

Un verde lime sheer costellato di glitter argentei e pagliuzze a effetto olografico. Per ottenere un colore pieno occorrono tre passate o l’ausilio di una base bianca. Bello anche applicato come topcoat. La stesura è molto agevole, l’asciugatura è rapida.

Orly Lush

Tropical Pop provato da Laura F.

Il suo color arancione chiaro fluorescente esalta la pelle abbronzata e dona alle mani un tocco di brio. La coprenza è buona già dalla prima passata, ma la seconda è necessaria per rendere il colore più omogeneo.

Orly Tropic Pop

Neon Heat provato da Eleonora

Nome appropriato per questo rosa fluorescente che non passa inosservato. Ottima la stesura, ma a sfavore della coprenza, infatti, la sua consistenza molto liquida, non permette di ottenere un colore uniforme con meno di tre passate.

Orly Neon Heat

 

Categorie Orly, Review, Smalto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *