Eisenberg, Masque Crème Relaxant linea Pure White

Eisenberg, Masque Crème Relaxant linea Pure White

Eisenberg Masque Crème Relaxant

Se ci seguite, il nome Eisenberg non vi risulterà nuovo: si tratta di un brand di lusso francese che propone diversi trattamenti skin care e che troviamo da qualche mese nei negozi Sephora. Qualche mese fa ho partecipato all’evento per la presentazione della linea Pure White durante il quale ho potuto scoprire e toccare con mano i prodotti di questa linea, ideati per prevenire e curare le macchie di viso e corpo.

LEGGI ANCHE: Evento Eisenberg, tutte le novità per il 2014

Oggi voglio parlarvi della Masque Crème Relaxant, la maschera viso illuminante anti macchie. Come la maggior parte delle maschere viso, questa crema va applicata una o due volte alla settimana, lasciata agire per circa 15/20 minuti e poi risciacquata con semplice acqua.

Eisenberg Masque Crème Relaxant swatch

Il primo aspetto che più mi ha colpito di Masque Crème Relaxant è il confort del prodotto sulla pelle: grazie alla texture morbida e soffice, il prodotto non secca sulla pelle e non da la sensazione fastidiosa di “pelle che tira”. Anche la profumazione è piacevole ma molto delicata e quindi non risulta fastidiosa.

Eisenberg Masque Crème Relaxant Dettaglio

La Masque Crème Relaxant, così come tutti i prodotti della linea, è caratterizzata dalla formula Trio-Moléculaire che favorisce la produzione di collagene e favorisce il rinnovamento cellulare, donando così alla pelle un aspetto più radioso e luminoso. Svolge inoltre un’azione preventiva (non curativa) contro la comparsa delle macchie della pelle, proteggendola dall’invecchiamento.

LEGGI ANCHE: Eisenberg, nasce la linea pure white

Dopo l’applicazione la pelle del viso risulta morbida e ben idratata, e un utilizzo costante di questo prodotto permette di risvegliare il colorito luminoso del nostro visto. La sto utilizzando spesso, soprattutto nelle ultime settimane, un vero toccasana per riequilibrare la pelle dopo le esposizioni al sole.

Eisenberg Masque Crème Relaxant review

I prodotti Eisenberg sono già disponibili negli store Sephora: la Masque Crème Relaxant è venduta a un prezzo di 85€ per 75ml di prodotto.

 

Categorie Eisenberg, Maschera, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *