Pupa Nail Art Mania Rock Studs kit, la nostra recensione

rock stud

Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta dei divertenti e colorati nail art kit di Pupa Milano!

Dopo le piccole pietrine dei Gemstones e le lettere e i simboli dei Messages, questa volta vi parliamo dei Rock Studs: questi kit sono caratterizzati dalla presenza di tre diverse grandezze di borchiette colorate.

LEGGI ANCHEPupa Nail Art Mania Messages kit, la nostra recensione

Come nei precedenti kit, anche in questo caso le decorazioni sono facili da applicare, lavorando un’unghia alla volta e servendosi del comodo applicatore  incluso nella confezione.

Nail arti kit Rock Studs 004 Pack aperto Pupa

Per quanto riguarda i Rock Studs nello specifico, però, le borchie di dimensione più grande saranno troppo ingombranti se avete unghie medie o piccole, e potrebbero anche non aderire alla perfezione all’unghia a causa della naturale incurvatura. 
Queste saranno anche le prime applicazioni a staccarsi proprio perché sarà più facile che restino impigliate durante i movimenti delle mani.

Molto più carina ed elegante la manicure utilizzando solo le altre due dimensioni che potranno essere mescolate creando delle fantasiose nail art. La durata delle borchiette senza l’applicazione del top coat non è alta per nessuna delle tre grandezze, anche le più piccole dopo un giorno dall’applicazione saranno inesorabilmente diminuite. Con l’ausilio di un buon topcoat per sigillare la manicure, invece, le applicazioni resteranno ben salde sulle unghie per tre giorni circa.

LEGGI ANCHEPupa Nail Art Mania Gemstones Kit, la nostra recensione

Noi abbiamo provato tre delle quattro tonalità disponibili, che comprendono uno smalto nero, bianco, rosa confetto e blu con decorazioni bianche e nere, metallizzate, pastello e neon.

Di seguito vi mostriamo le nostre creazioni:

rock studs

Black&White Studs n.001

rock studs

Pastel Studs n.003

rock studs

Neon Studs n.004

I kit hanno un prezzo di 14,00 € l’uno.

Cosa ne pensate? Li provereste? Lasciate un commento sotto il nostro articolo e seguiteci sui nostri social!

Categorie Nail Art, Pupa, Review

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *