Beauty UK posh palette n.4 galaxy Eye Shadow, la recensione della nuova palette ombretti

beauty uk palette galaxy (14)

Beauty UK, brand Inglese low cost molto popolare in tutta Europa, riserva sempre piacevoli sorprese.

Tale è, infatti, la posh palette n.4 Galaxy, ultima arrivata delle quattro palette occhi, famose e pluri-premiate nel Regno Unito.

LEGGI ANCHE: Cosmoprof 2014: una valanga di novità in stile girly da Beauty UK!

beauty uk palette galaxy (16)

Il nome dato a questa palette non poteva essere più appropriato. Infatti le tonalità sono quasi tutte molto scure e richiamano i colori dello spazio profondo.

beauty uk palette galaxy (27)

La palette racchiude al suo interno 10 cialde compatte: due dal finish matte, mentre le restanti otto dal finish satinato e shimmer.

beauty uk palette galaxy (3)

La consistenza e la scrivenza dei colori matte è ottima, mentre i colori shimmer, in generale, scrivono meno e tendono a sgretolarsi durante il prelievo dalla cialdina, sopratutto la tonalità beige, n.2.

La durata è molto buona e la resa è ottima, se si ha la pazienza di insistere di più con l’applicazione dei colori shimmer.

beauty uk palette numeri

La tonalità che mi ha più colpito è la n.4, un viola vinaccia molto brillante e intenso, che trovo sia adorabile sugli occhi chiari. Mentre la tonalità che più mi ha deluso è la n.2, dato che potenzialmente poteva essere un bel colore, in quanto un mix tra verde militare e oro scuro, ma la resa non soddisfa le aspettative.

Ecco gli swatch di tutti i colori. Troviamo rispettivamente la prima e la seconda fila.

beauty uk palette swatch (1)

beauty uk palette swatch (2)

Vi è piaciuto questo nuovo prodotto di Beauty Uk?

Vi ricordo che la palette la potete trovare in vendita on line sul sito al prezzo di £5.99, circa 7.55 €! Ricordate che devono essere aggiunte le spese di spedizione, che per il centro Europa ammontano a £11.95 ovvero circa 15 €!!

 

 

 

 

Categorie Beauty Uk, Palette, Review

Eleonora Bianchi

Razionale e schematica, come solo Ingegneria le ha insegnato ad essere, sfoga il suo lato creativo con il make-up, le ricette ecobio home-made e il canto. Le belle giornate di sole la rendono allegra e il suo stile di vita si può riassumere con la frase: "Se la tua felicità dipende da quello che fa qualcun altro, credo proprio che tu sia alle prese con un problema."

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *