Prodotti Finiti di Vale, Giugno 2014

Prodotti Finiti di Vale, Giugno 2014

Prodotti Finiti Giugno 2014

Come ogni mese, torna l’appuntamento con i prodotti finiti! Sono riuscita a terminare solo quattro prodotti full size ma ho compensato liberandomi di alcuni campioncini che sto cercando di smaltire anche per conoscere nuovi prodotti. Passiamo subito a parlare dei prodotti finiti di Giugno 2014!


Caudalie Eau Micellaire Démauqillante

Caudalie Eau Micellaire Démaquillante

Ho terminato la confezione più grande dell’acqua micellare di Caudalie che mi era già piaciuta molto negli scorsi mesi. Strucca davvero molto bene anche il trucco occhi, risulta molto delicata e ha una profumazione fresca e piacevole. La ricomprerò sicuramente!

LEGGI ANCHE: Caudalie, Eau Micellaire Démaquillante, la recensione

Green Energy Organics Soin Demaquillant

Green Energy Organics Soin Demaquillant 3 e 5

Sempre a proposito di struccanti, ho utilizzato questi due campioncini di Soin Demaquillant di Green Energy Organics. Entrambi risultano molto efficaci anche per la rimozione del trucco occhi ma sorprendentemente il prodotto non risulta unto, quindi viene rimosso semplicemente con dell’acqua, lasciando la pelle morbida, liscia e idratata. Tra i due, ho preferito la versione della lina Le Rituel Extra Deux per la sua profumazione dolce e delicata: è un prodotto che mi sta davvero tentando e che non escludo di comprare in full size.

Neve Cosmetics Beauty Farm

Infine, ho testato come struccante la Beauty Farm di Neve Cosmetics. Anche questa ha una profumazione delicata e davvero piacevole e risulta abbastanza efficace per la rimozione del trucco, anche se ha faticato leggermente per rimuovere completamente tutte le tracce di mascara. Se dovessi scegliere uno struccante in crema, sceglierei quello di Green Energy Organics in quanto la formulazione più ricca di principi attivi ha un potere idratante maggiore.

LEGGI ANCHE: Neve Cosmetics Beauty Farm, la recensione

Lush Regina di Rose

Lush Regina di Rose

Passando ai prodotti per il corpo, ho terminato il gel doccia Regina di Rose di Lush, una limited edition riproposta anche per lo scorso inverno. La profumazione è estremamente intensa e avvolgente, grazie alla presenta dell’essenza e dell’olio di Rosa Damascena unite all’olio di Argan. Si tratta di uno dei pochi gel doccia che riesce a rilasciare una profumazione che permane per diverse ore sulla mia pelle e lo riacquisterò sicuramente se verrà riproposto per il prossimo inverno.

Guerlain Terracotta Sun Brunettes SPF15

Ho terminato la protezione 15 che ha accompagnato la mia vacanza di Grecia dello scorso anno, la Brunettes SPF 15 della linea Terracotta Sun di Guerlain. Quello che più colpisce di questo prodotto solare è la sua profumazione inebriante ma allo stesso tempo delicata. La consistenza è corposa ma vellutata e il prodotto si assorbe facilmente e la pelle non rimane lucida o unta. Il prezzo è purtroppo molto elevato e non comprerò questo prodotto.

Alkemilla Crema Corpo Sensual

John Masters Organics Blood Orange&Vanilla Body Milk

Per l’idratazione del corpo, ho utilizzato un sample del Body Milk di John Masters Organics nella profumazione Blood Orange&Vanilla. La texture è leggera e piuttosto fluida e il prodotto si assorbe in pochi istanti. Il profumo di vaniglia è abbastanza percepibile, mentre l’arancio si sente come nota di fondo: non amo proprio il profumo di vaniglia e l’accoppiata con l’arancia crea un mix che non rispecchia per niente i miei gusti. Per questo motivo non comprerò la full size.

Alkemilla Crema Corpo Sensual

Sempre come crema corpo, ho terminato un campioncino della Crema Corpo Sensual si Alkemilla: rispetto alla precedente, questa crema ha una consistenza decisamente più corposa ma rimane comunque altrettanto facile da applicare. Il profumo è intenso e dalle note fruttate e tropicali, gradevole ma un po’ troppo persistente per i miei gusti. Anche in questo caso, non comprerò la full size.

Collistar Capsule Anticellulite

Collistar Capsule Anticellulite Caffeina+Escina

Un altro prodotto tipicamente estivo sono i prodotti per combattere gli inestetismi della cellulite. Io ho provato le Capsule Anticellulite di Collistar che contengono un gel alla caffeina e escina da massaggiare sulle zone interessate. Ovviamente si tratta sempre di un prodotto cosmetico che non può sostituire i risultati derivanti da una sana alimentazione e dall’attività fisica, ma dopo un ciclo di trattamento ho notato che la pelle di gambe e cosce risulta più tonica e compatta. Comprerò sicuramente un’altra confezione! 

Biofficina Toscana Balsamo Concentrato

Biofficina Toscana Balsamo Concentrato Attivo

Concludiamo i prodotti finiti di Giugno 2014 con un altro campioncino, questa volta il Balsamo Concentrato Attivo di Biofficina Toscana. Un balsamo per capelli che ha ben districato i miei capelli lasciandoli morbidi e lisci. La profumazione è leggermente officinale con una forte nota di limone ma risulta pressochè impercettibile sulla pelle. Questo prodotto mi ha incuriosito e proverei volentieri qualche altro campioncino per decidere se vale quanto il mio amato balsamo di Alkemilla!

 

Conoscete già questi prodotti? Cosa ne pensate? Come sempre aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

 

 

 

Categorie Prodotti Finiti

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *