Roger&Gallet Sapone Liquido Extra Puro Rose, la nostra recensione

Roger&Gallet Sapone Liquido Extra Puro Rose, la nostra recensione

Roger & Gallet Savon Rose (3)

Abbiamo già visto uno dei golosi prodotti Roger&Gallet qualche tempo fa, e oggi vi raccontiamo la nostra esperienza con un altro dei loro prodotti, il dolcissimo sapone alla rosa.

LEGGI ANCHE: Roger&Gallet Tentation Gourmande

La confezione di Roger&Gallet sapone liquido Extra puro Rose è quella di un semplice sapone per le mani, ma il colore rosa chiaro del prodotto all’interno che si mostra in trasparenza attira subito lo sguardo e sarà anche piacevole da mettere in mostra nel bagno di casa.

Roger & Gallet Savon Rose (1)

Non avevo mai sperimentato prima d’ora i prodotti Roger&Gallet ma la prima cosa che mi ha conquistato sono stati i profumi che emanano, in particolare questo sapone alla rosa lascerà sulle mani una fragranza inebriante, dolce e corposa ma con una nota di sottofondo frizzante, che durerà per molte ore sulla vostra pelle lasciando una grande sensazione di freschezza sulle mani.

Note di testa:  rosa del Nepal, mandarino e fiore bianco

Note di cuore: rosa e peonia

Note di fondo: ambra e latte di mandorla

Già dalla prima prova ho notato subito una caratteristica di questo prodotto, che viene rimosso molto velocemente dall’acqua durante il risciacquo e lascia sulle mani quella tipica sensazione che si ha con l’utilizzo delle saponette per le mani. Questa facilità di rimozione non va a scapito la durata del profumo sulla pelle che durerà veramente per molto tempo e continuerete a sentirne la fragranza che si avvolgerà intorno a voi.
Molto buona la formulazione che è caratterizzata da una base pure senza tensioattivi, solfati e parabeni e arricchito con burro di karité.

Il profumo è la chiave del sapone Roger&Gallet e infatti sarà necessario scegliere la fragranza che più si avvicina ai vostri gusti perché vi accompagnerà per molte ore e lascerà un alone di dolcezza sensibilmente percepibile anche dalle persone intorno a voi. Il sapone Extra Puro Roger&Gallet è infatti disponibile in 4 fragranze diverse: Bois D’Orange, Jean-Marie Farina, Rose e Cédrat.

Roger & Gallet Savon Rose (2)

La consistenza del sapone è abbastanza densa, questo purtroppo andrà ad inficiarne la durata riducendo le nostre aspettative di poter usare il dolce sapone ogni giorno per molto tempo. Grazie alla confezione trasparente da 250 ml potrete tenere sotto controllo facilmente la quantità di prodotto ancora presente, regolandovi di conseguenza sull’utilizzo.

Se non avete ancora avuto modo di sperimentare una delle fragranze Roger&Gallet vi consiglio di fare un salto in uno dei punti vendita, oppure su Amazon.it dove è presente una scelta dei prodotti del brand,e farvi conquistare dai profumi irresistibili di Roger&Gallet.

Questo sapone alla Rosa lo potrete trovare al prezzo di circa 8 euro.

Categorie Review, Roger&Gallet, Sapone

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *