Nuxe Mon Kit Beauté, la recensione

Nuxe Mon Kit Beauté, la recensione

Nuxe mon kit beauté

La cura della bellezza richiede pazienza e costanza. Ma che fatica portare i prodotti con noi quando siamo in vacanza! Terrorizzate dal peso della valigia ricorriamo ai campioncini in bustina, che però non rappresentano il massimo della comodità.

La soluzione la propone Nuxe con i suoi tanti kit da viaggio.
Quello di cui vi parliamo oggi è il Mon Kit Beauté, composto da due mini taglie di crema viso che si prestano perfettamente alla nostra skincare vacanziera.

Entrambe contenute in tubetti da 15 ml con tappo ad avvitatura, si distinguono per il colore: la bianca è la Crème Prodigieuse, mentre quella color bronzo è la Nuxellence Jeunesse.

Crème Prodigieuse

Parere di Maria Laura:
Trattamento viso indicato per le pelli da normali a miste. Molto leggera e di rapido assorbimento, questa crema dalla texture vellutata non ha un alto potere idratante, ma riesce a ridare tono e compattezza anche alla pelle più spenta e ingrigita. Massaggiandola delicatamente sul viso, infatti, la pelle si distende e appare quasi rigenerata.

Parere di Maria Chiara:
Ho molto apprezzato anch’io le proprietà di questa crema e mi trovo d’accordo con le caratteristiche già descritte da Lalla (facilità di assorbimento, formulazione nutriente ma non pesante – grande pregio per una crema viso quando le temperature si alzano – ed efficacia). Dopo l’applicazione la pelle è immediatamente più morbida, dopo già un paio di utilizzi si vede la differenza in termini di luminosità e uniformità dell’incarnato. Non ultimo, un elemento che farà innamorare di questa crema è il suo delizioso profumo fresco e vanigliato che abbiamo già avuto modo di apprezzare nell’olio Nuxe.

Nuxellence Jeunesse

Parere di Maria Laura:
Questa crema viso è consigliata per tutti i tipi di pelle, ma suggerisco di utilizzarla insieme alla consueta crema idratante se avete la pelle mista tendente al secco. Va applicata sia al mattino che alla sera e mira a restituire luminosità alla pelle e ad attenuare i piccoli segni del tempo. Promette una pelle visibilmente più giovane già dopo 4 settimane ma, non avendo ancora il viso segnato dal tempo in modo evidente, non ho avuto modo di riscontrare la reale efficacia di questo trattamento.

Parere di Maria Chiara:
Ho utilizzato questa crema solo due volte perché la sua profumazione floreale mi fa pizzicare il naso. Comunque posso dire che idrata bene anche le zone secche del viso. Le screpolature si attenuano dopo l’applicazione.

Potete trovare questo kit e gli altri prodotti Nuxe che vi abbiamo recensito nelle farmacie autorizzate alla vendita.

LEGGI ANCHE: Nuxe Sun la review, abbronzatura glamour con i nuovi solari!

Voi cosa porterete in vacanza? Fatecelo sapere con un commento qui o attraverso i nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *