I Preferiti di Giugno 2014 di Vale

I Preferiti di Giugno 2014 di Vale

Preferiti Giugno 2014

Ci stiamo ormai avvicinando alla fine di Giugno ed è quindi arrivato il momento di mostrarvi i prodotti preferiti del mese! Il poco tempo a disposizione per truccarmi e le temperature calde mi hanno portato a scegliere spesso dei makeup leggeri e composti da pochi elementi. E ovviamente non potevano mancare i prodotti solari!

 

Neve Cosmetics Flat perfection

Neve Cosmetics Fondotinta Flat Perfection

Come credo molte di voi, d’estate sento il bisogno di passare a una base viso molto leggera, soprattutto di giorno. Così come la scorsa estate, anche per questa i miei alleati sono i fondotinta Flat Perfection di Neve Cosmetics: utilizzo in combinata il Light Warm e il Medium Neutral per formare il colore perfetto per me.

LEGGI ANCHE: Neve Cosmetics Recensione Fondotinta Flat Perfection

 

Neve Cosmetics Fenicottero

Neve Cosmetics Pastello Fenicottero

Cominciamo subito dal prodotto più utilizzato del mese di Giugno, il Pastello Fenicottero di Neve Cosmetics. Un bel rosa acceso ma non troppo eccessivo e dal finish opaco, perfetto per tutti i giorni. Si è rivelato il colore ideale per dare un tocco di colore anche ai makeup più semplici.

LEGGI ANCHE: Neve Cosmetics Runway Lips set Pastelli, la recensione

 

PUPA Vamp! Definition Liner 301

Un prodotto che mi aveva conquistato fin dal primo utilizzo, per il colore intenso e brillante, un blu elettrico davvero straordinario. Una linea marcata e abbondante mascara creano immediatamente un look d’impatto ma veloce da realizzare.

LEGGI ANCHE: Pupa Milano Eyeliner Vamp!, recensione dell’intera gamma

 

Mac Nylon Honey Lust

Mac Nylon e Honey Lust

Per mettere in risalto il colorito dorato che ho conquistato grazie alle prime esposizioni al sole, utilizzo spesso degli ombretti dal finish satinato o metallizzato sui toni caldi dell’oro. Nylon è un avorio con perlescenze dorate mentre Honey Lust è un oro leggermente pescato; utilizzati da soli o abbinati a un marroncino o un taupe nella piega dell’occhio, permettono di creare un makeup occhi leggero in pochi instanti

 

Shellac CND Hollywood

Omnia Botanica Crema Nutriente Mani e Unghie Burro di Karité

Una delle migliori creme mani che abbia mai provato, per la profumazione molto piacevole e per il potenziale idratante. Nel mese che sta volgendo al termine, l’ho utilizzata anche per idratare i punti più secchi dei piedi e avere una pedicure a prova di sandalo!

LEGGI ANCHE: Omnia Botanica, la Linea al Burro di Karité purissimo Bio

 

CND Shellac Hollywood

Da ormai 2 anni per tutta la bella stagione sfrutto lo smalto semipermanente di CND per avere piedi sempre perfetti ed evitare di cambiare lo smalto ogni settimana. Il mio colore preferito è Hollywood, un rosso vibrante con leggere micro perlescenze dorate che si noteranno solo sotto la luce diretta del sole, colore per il quale ricevo sempre tanti complimenti. Il risultato è un colore estremamente lucido e resistente per almeno una ventina di giorni! In Italia i prodotti Shellac sono venduti solo alle estetiste ma potete facilmente acquistarli tramite il sito Italiano di Amazon a questo link

 

Nuxe Sun Huile Bronzante

Nuxe Olio Abbronzante Viso e Corpo

Non potevo non citare tra i preferiti del mese il mio amato Olio Abbronzante Viso e Corpo di Nuxe: un olio molto leggero che non unge la pelle e dal profumo assolutamente delizioso. Lo uso soprattutto sulle gambe per facilitare l’abbronzatura, ma può essere tranquillamente utilizzato su tutto il corpo e sul viso.

LEGGI ANCHE: Nuxe Sun la review, abbronzatura glamour con i nuovi solari!

 

Conoscete già questi prodotti?  Come sempre aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *