Mediterranea M-Bio Bagno Doccia Argan e Aloe

Mediterranea M-Bio Bagno Doccia Argan e Aloe

Il prodotto che vi recensisco oggi è il Mediterranea M-Bio Bagno Doccia Argan e Aloe, un detergente per il corpo da utilizzare sia in doccia che in vasca.

A base di Argan, Aloe e Olio di Dattero del Deserto, questo bagno doccia risulta abbastanza delicato sulla pelle. Infatti, nonostante contenga un tensioattivo mediamente aggressivo – l’Ammonium Lauryl Sulfate – il suo potere sgrassante è mitigato dalla presenza del Decyl Glucoside.

Mediterranea M-Bio Bagno Doccia Argan e Aloe pack

La formulazione ricorda quella di un gel, leggermente oleoso. La schiuma è abbondante e la profumazione fresca e delicata (predomina l’odore dell’aloe). Si risciacqua con estrema rapidità e lascia la pelle morbida e liscia.

INCI: AQUA, AMMONIUM LAURYL SULFATE, MARIS SAL, DECYL GLUCOSIDE, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*,  BALANITES ROXBURGHII SEED OIL, GLYCERYL OLEATE, SODIUM COCOYL GLUTAMATE, COCO-GLUCOSIDE, DISODIUM COCOYL GLUTAMATE, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES CITRATE, TOCOPHEROL, LACTIC ACID, MAGNESIUM SULFATE, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CITRIC ACID, PARFUM°, LINALOOL°, LIMONENE°, GERANIOL°, CITRONELLOL°.

*Ingredienti biologici
°da ingredienti naturali

Il packaging si compone di un flacone in plastica interamente bianco, contenente 250 ml di prodotto, e tappo ad avvitatura in alluminio. Il foro – non essendo il gel troppo fluido – consente di dosare bene la fuoriuscita del prodotto.

Mediterranea M-Bio Bagno Doccia Argan e Aloe packaging

Il prezzo si aggira sui 10 euro, una cifra piuttosto elevata nonostante la buona formulazione.

Trovate i prodotti Mediterranea sul sito www.carli.com e potete acquistarli tramite internet, posta o telefono.


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *