Fructis Re-Oxygen il nuovo shampoo anti-forfora con un testimonial d’eccezione, Andrea Pirlo

Fructis Re Oxygen

Fructis, noto brand prodotto a Torino e riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come una delle aziende più avanzate in Italia sui temi ambientali, si tinge di bianco rosso e verde in questa stagione con un testimonial d’eccezione: il campione di calcio Andrea Pirlo.

In un momento in cui la nostra nazionale ha bisogno di tutto il nostro supporto, Fructis sta con gli azzurri come partner ufficiale della squadra di calcio italiana. L’azienda rimarca i suoi valori di energia e performance rendendosi supporter dello sport più seguito in Italia in un momento decisivo, i Mondiali di Calcio.

Fructis sta con gli azzurri, e tu con chi stai?

httpvh://www.youtube.com/watch?v=K9aT6X-DcoM&list=UUQyvdqE-rULQpZ6FOFBYPFA

I tre shampoo, di cui il fuoriclasse Andrea Pirlo è testimonial, si caratterizzano per la loro potenzialità anti-forfora in abbinamento ad un’azione fortificante sui capelli.

  • Fructis Citrus Detox: a base di limone e adatto ai capelli grassi.
  • Fructis Mentol fresh: con la sua fresca azione grazie alla presenza del mentolo.
  • La novità Fructis Re-Oxygen: il tea tree oil e la presenza dell’octopirox rendono lo shampoo anti-forfora e antibatterico ad azione riossigenante, la formulazione rinfresca e riossigena la cute evitando la ricomparsa della forfora.

I test sui consumatori hanno riportato dei valori molto positivi per quanto riguarda Re-Oxygen: il 94% è soddisfatto del risultato e l’89% degli intervistati lo considera un prodotto innovativo.

Nella prova con Fructis Re-Oxygen ho subito notato come i deliziosi profumi di Fructis siano presenti anche in questi prodotti. Re-Oxygen immerge la chioma in una fragranza delicata e ben percepibile che ci accompagnerà per molte ore. La sensazione di freschezza e pulizia sulla cute è rimasta per molto tempo, dando un’impressione percettibile di pulizia sui capelli. Non ho potuto testare appieno gli effetti della capacità anti-forfora non soffrendo particolarmente di questo problema, ma l’azione purificante e antibatterica del Tea Tree Oil aiuterà a riequilibrare la cute rendendo la capigliatura sana e rigogliosa.

Fructis è in vendita nelle profumerie e supermercati, dove potrete trovare anche questi prodotti e provare la novità Fructis Re-Oxygen al prezzo di circa 3 euro.

Categorie Fructis, Review, Shampoo

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *