Laura Mercier Lip Glacé Rose Prism, la recensione del gloss per le labbra

Laura Mercier Lip Glacé Rose Prism, la recensione del gloss per le labbra

laura mercier lip glacé rose prism (2)

Nella gamma di prodotti del famoso brand Laura Mercier non mancano i gloss per le labbra, che si caratterizzano per la lucentezza e la grande pigmentazione. Vi abbiamo già parlato di alcuni rossetti che abbiamo provato e che ci hanno conquistato, ma oggi passiamo alla tipologia dei gloss con Lip Glacé.

LEGGI ANCHE: Laura Mercier Smooth Lip Colour, la recensione di Mocha Mint

La gamma di gloss Laura Mercier Lip Glacé è costituita da ben 37 tonalità diverse, tra cui non sarà difficile trovare il colore che più si addice ai vostri gusti all’interno della confezione elegante e slanciata.

La caratteristica principale è la presenza del Lip Complex di Laura Mercier, una formula idratante, protettiva e anti age che renderà la superficie delle labbra liscia e rimpolpata.

laura mercier lip glacé rose prism (1)

Il colore che abbiamo testato, Rose Prism, è un intenso rosa scuro tempestato di micro glitter colorati che solo alla luce del sole mostreranno la loro vera natura dai mille colori, altrimenti regaleranno alle labbra una grande luminosità senza svelarsi troppo.

Nonostante provi sempre a dare una chance ai rossetti, i gloss hanno un posto speciale nel mio cuore, riescono a illuminarmi il viso con una semplice passata, e questo prodotto non poteva che conquistarmi. Ad una prima impressione avevo paura che il colore fosse troppo pesante, ma invece il gloss è solo leggermente pigmentato e darà alle labbra una leggera tonalità più scura senza eccessi.

laura mercier lip glacé rose prism

 

L’applicazione è piacevole grazie alla formula che si stende facilmente e non appiccica le labbra. Per ottenere l’intensità e la pigmentazione preferita basterà stendere il prodotto più volte distribuendolo uniformemente sulle labbra.

Ottima anche la durata che vi accompagnerà per molte ore senza problemi, solamente dopo i pasti sarà necessario fare un ritocco per riprendere la luminosità iniziale.

Laura Mercier Lip Glacé è acquistabile al prezzo di 27 euro, sia sul sito ufficiale del distributore italiano Stefano Saccani, sia nelle migliori profumerie.

Categorie Gloss, Laura Mercier, Review

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *