Rouge Bunny Rouge, Sketches On Water Tinted Mosturizer

Rouge Bunny Rouge, Sketches On Water Tinted Mosturizer

Rouge Bunny Rouge Sketches on water tinted Mosturizer

Torniamo a parlare di Rouge Bunny Rouge con un prodotto per la base viso: sto parlando di Sketches On Water Tinted Mosturizer ovvero di una crema idratante colorata. Disponibile in tre colorazioni, io ho scelto quella più chiara, la tonalità Adansonia che ben si adatta al mio incarnato che in inverno è davvero molto chiaro.

LEGGI ANCHE: Rouge Bunny Rouge Cheeks in Bloom Vermeer

Il prodotto viene descritto proprio come una crema idratante molto leggera che ha giusto quel tocco di pigmento che ci permette di uniformare leggermente il colorito, coprendo le leggere discromie ma lasciando un effetto molto naturale. Si tratta quindi di un prodotto che è consigliato a tutte coloro che vogliono lasciare il viso il più naturale possibile, ottenendo solo un effetto leggermente uniformante e decisamente luminoso. L’effetto finale è davvero molto bello in quanto la pelle non sembra truccata: ovviamente la coprenza è molto bassa e non riesce a uniformare al 100% l’incarnato o coprire grosse imperfezioni, ma si fonde perfettamente con la pelle. Nei giorni in cui desidero una coprenza maggiore, lo abbino al fondotinta Flat Perfection di Neve Cosmetics.

Rouge Bunny Rouge Sketches on water Adansonia swatch

Sketches On Water è infatti composto principalmente da acqua, si stende con estrema facilità e si assorbe altrettanto facilmente. Ogni volta che ho poco tempo a disposizione per truccarmi, questa crema colorata è il mio prodotto indispensabile: lo applico semplicemente con le mani in pochi istanti e sono sicura che non mi dovrò preoccupare di stacchi di colore o di accumuli di prodotto.

Rouge Bunny Rouge Sketches on water tinted Mosturizer Detail

 

Il packaging è sempre delizioso e curato nei particolati: disegni floreali stilizzati si stagliano in bianco sullo sfondo nero, sia della confezione, sia della scatolina di cartone che racchiude il prodotto. Il flacone in cui è contenuto Sketches On Water è nero lucido e molto solido: il tappo prevede un meccanismo a scatto che vi assicurerà di aver chiuso per bene la confezione. Inoltre, è dotato di un piccolo beccuccio in plastica trasparente dal diametro piuttosto ridotto, che permette di fare fuoriuscire il prodotto in piccole dosi, evitando inutili sprechi.

Potete acquistare i prodotti Rouge Bunny Rouge direttamente dallo shop ufficiale al prezzo di 42.00€ per 30ml di prodotto.


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *