Geek&Chic: Native Union Pop Phone, la Cornetta Bluetooth Pink Retro per smartphone

Geek&Chic: Native Union Pop Phone, la Cornetta Bluetooth Pink Retro per smartphone

native union cornetta bluetooth (1)

Vogliamo proporvi un nuovo accessorio per smartphone e tablet, che stavolta vi conquisterà per il gusto retro e l’immancabile colore rosa shocking che non guasta mai. Perché ritrovare la vecchia sensazione di avere una vera cornetta all’orecchio è un piacevole tuffo nel passato che ogni tanto fa piacere riprovare.

LEGGI ANCHE: Geek&Chic: Le cuffie sport si abbinano al makeup

Quando siamo alla scrivania, sia in ufficio che a casa, lo smartphone è sempre accanto a noi, pronte a rispondere alle telefonate al primo squillo. Ma perché non fare anche questo piccolo gesto quotidiano con stile?

Scoprire la Cornetta Bluetooth retro POP Phone Native Union – Rosa è stata una sorpresa piacevole quanto utile, grazie alla sua comodità e allo stile indiscusso che darà alla vostra scrivania. Potrete tenerla sempre accanto a voi e riuscirà ad essere anche un bellissimo oggetto d’arredo per la vostra casa e l’ufficio.

Pop Phone è semplicissima da utilizzare, basterà accenderla e collegarla al vostro dispositivo, è compatibile con tutti gli smartphone e tablet, via bluetooth. Prima di tutto dovrete attivare il connettore bluetooth sul vostro smartphone, andare nelle opzioni di sincronizzazione per cercare la cornetta bluetooth Native Union Pop Phone e accoppiarla al dispositivo. E il gioco è fatto!

native union cornetta bluetooth (5)

La cornetta è dotata di un piccolo led blu che ne segnalerà il funzionamento. Per accenderla dovrete tenere premuto il tasto centrale, poi una volta accesa se non ancora connessa il led lampeggerà velocemente, mentre quando sarà accoppiata con lo smartphone la lucina lampeggerà più lentamente, così da farvi capire a colpo d’occhio che è in funzione. Utilizzando invece i tasti del volume potrete regolare la suoneria aumentandole l’intensità. Gli stessi tasti serviranno per aumentare il volume di conversazione quando è in corso una telefonata.

native union cornetta bluetooth (7)

All’interno della confezione è presente un cavo microUSB-USB tono su tono, che aumenterà il ricordo dei vecchi telefoni fissi grazie al classico filo arricciato, per collegare il vostro computer e ricaricare la batteria della cornetta. Quando Pop Phone avrà bisogno di carica inizierà a lampeggiare una lucina rossa al posto di quella blu, che resterà accesa fissa quando messa sotto carica.

Adesso ogni volta che riceverete una telefonata sarà la cornetta a squillare, e potrete muovervi entro un raggio di 10 metri dallo smartphone senza perdere il segnale. La comodità sta proprio nell’avere sotto mano un’alternativa allo smartphone che possa facilmente essere tenuta sull’orecchio anche senza mani (quante volte vi è capitato di provarci con lo smartphone e premere i tasti del touch screen riagganciando la telefonata?) ma senza dare l’impressione all’esterno di parlare da soli come capita spesso con gli auricolari bluetooth. E poi, vogliamo davvero rinunciare a quel tocco chic retro che darà questa cornetta?

native union cornetta bluetooth (4) mod

 

Io ne sono stata conquistata, ammetto che è un accessorio che prima del reale utilizzo attira per il colore e per l’idea originale, ma perché rinunciare a questo? La cornetta Native Union Pop Phone risalterà sulla scrivania e non potrà passare inosservata.

L’idea è perfetta anche per un regalo ad un’amica, ed inoltre è disponibile anche nei colori nero e rosso, unica tra gli Accessori Nexus 5. La trovate al prezzo di soli 16,49 euro sul sito MobileFun.it.


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *