Revlon ColorStay Lip Liner, la nostra recensione

Revlon ColorStay Lip Liner, la nostra recensione

 Revlon ColorStay Lip Liner

Care lettrici di MakeUpWorld.it,

oggi vogliamo recensirvi alcune tonalità dei famosi ColorStay Lip Liner di Revlon.

Perfette per camuffare i difetti e le piccole imperfezioni delle labbra o per prolungare la durata di un rossetto, queste matite automatiche – disponibili in 10 tonalità – assicurano una definizione a lunga durata e anti sbavature.

Revlon Colorstay Lipliner packaging

Le colorazioni giunte presso la nostra redazione sono 3: Natural, Sienna e Raisin.

ColorStay Lip Liner Natural – provato da Eleonora

revlon lipliner natural

Questa è, per me, la prima matita labbra che provo del brand Revlon. Il colore è un nude, chiaro, dal finish leggermente satinato. Ottima per effettuare il contorno della bocca, risulta però difficoltosa l’applicazione su tutte le labbra data la sua texture molto dura. La durata è media, essendo anche una matita molto chiara, dopo 2/3 ore tende a dissolversi.

revlon lipliner natural swatch

ColorStay Lip Liner Sienna – provato da Maria Laura

Revlon Colorstay Lipliner Sienna Ocre punta

Il colore di questa matita labbra è molto particolare. Si tratta di un rosso scuro/ruggine con un pizzico di marrone. La mina è morbida e consente di tracciare un contorno labbra preciso. La tenuta e la durata sono molto buone; la matita non sbava e resiste diverse ore. Ciò che non mi è piaciuto di questo prodotto è l’odore. Non saprei descriverlo, ma è abbastanza intenso e pungente.

Revlon ColorStay Lipliner Sienna Ocre swatch

ColorStay Lip Liner Raisin – provato da Maria Chiara

revlon colorstay lipliner raisin punta

Se siete amanti dei colori forti sulle labbra la matita Colorstay Raisin, con il suo bordeaux-mattone, farà certamente per voi. La texture secca la rende estremamente durevole e impedirà ai rossetti di sbavare. Data questa caratteristica, il prodotto si presta unicamente a delineare le labbra, ma basterà trovare un rossetto dalla tonalità simile per creare un look impeccabile. Il tratto non svanisce con le ore e garantisce una buona tenuta anche nel caso si mangi o si beva.

???????????????????????????????

Avete provato queste matite? Cosa ne pensate? Fatecelo con un commento qui sotto o attraverso uno dei nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

Categorie Matita, Review, Revlon

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *