Geek&Chic: Puro, gli auricolari sport con archetto

Geek&Chic: Puro, gli auricolari sport con archetto

auricolari

L’appuntamento di oggi con la nostra rubrica Geek&Chic vi catapulterà nel mondo della musica: quante di voi non riescono a muovere un passo senza avere la propria playlist nelle orecchie?

Abito in una grande città dove gli spostamenti a piedi e con i mezzi pubblici possono richiedere diverso tempo. Per questo non posso fare a meno di portare sempre con me gli auricolari per il cellulare, che contiene uno dei miei tesori più preziosi: la mia musica!

LEGGI ANCHEGeek&Chic: Puro, la cover 0.3 Ultra Slim per iPhone

E perché separarsi dalle canzoni che amiamo tanto mentre facciamo sport? Puro ci offre la soluzione con gli Auricolari Sport Designed for Runners: gli earhook in gomma ergonomica si adattano perfettamente alla conformazione dell’orecchio e consentono stabilità anche in movimento, mentre corriamo o siamo in palestra.

auricolari

In dotazione con gli auricolari, il microfono e il remote control permettono di rispondere alle chiamate senza dover interrompere gli allenamenti. Un click per accettare la telefonata, oppure, un click per stoppare la canzone che state ascoltando e un altro per farla ripartire, due click per passare a quella successiva.

Il cavo lungo 120 cm li rende comodi da utilizzare sia con smartphone che con tablet, per un uso anche casalingo.

Ma gli auricolari sport Puro non sono nati per essere tenuti nascosti in casa: disponibili con archetto e cavo nelle colorazioni nera, fuchsia e verde lime, diventeranno subito un accessorio da sfoggiare con orgoglio!

LEGGI ANCHEGeek&Chic: il caricabatterie portatile da borsetta che ogni geek girl dovrebbe sempre avere con sé!

La creatività andrà a briglia sciolta quando progetterete il modo più glamour per abbinare le vostre coloratissime cuffiette, in tono con il make up

auricolari

auricolari

o con lo smalto.

auricolari

auricolari

Basta poco per trovare l’ispirazione!

auricolari

Il prezzo degli Auricolari Sport Designed for Runners è di 19,90 €, trovate tutte le info su www.puro.it.

 


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *