Biofficina Toscana i nuovi sieri viso

Biofficina Toscana i nuovi sieri viso

Sieri Biofficina Toscana Preview

Biofficina Toscana presenta tre sieri viso dalle formulazioni concentrate ricche di principi attivi per un risultato efficace: la linea comprende tre sieri per diverse problematiche della pelle (pelle sensibile e arrossata; pelle spenta, stressata e matura, pelli grassi e impure). I sieri possono essere utilizzati da soli oppure combinati tra loro per ottenere il mix perfetto per la pelle di ogni persona.

I sieri possono essere utilizzati in purezza, miscelati alla crema viso oppure combinati tra loro, su tutto il viso o localizzato nelle zone in cui si vuole effettuare il trattamento.

Sieri Biofficina Toscana Grande

 

SIERO VISO RIEQUILIBRANTE

Il siero riequilibrante è indicato per pelli reattive e delicate poichè è caratterizzato dalla presenta di estratti bio lenitivi di calendula, fiordaliso, camomilla e malva. Questi elementi sono uniti a Iricalmin, un principio attivo con funzioni calmanti e anti irritazione che riduce le irritazioni delle pelle causate da rasature, contatto con acque trattate chimicamente, raggi uva e uvb.

SIERO VISO ANTIOSSIDANTE

Il siero antiossidante è l’alleato per le pelli spente, stressate e mature. Contiene infatti principi attivi antiossidanti: acido ialuronico, bisabolo e estratti bio da frutti rossi, combinati ai principi brevettati Uviox e Oleox. Questi principi svolgono un’azione antiossidante di difesa dai radicali liberi e anti rughe, preservando la pelle dall’invecchiamento, anche causato dall’esposizione al sole. La pelle risulta quindi più elastica. turgida, compatta e luminosa.

SIERO VISO PURIFICANTE

Infine, il siero viso purificante per le pelli grasse e impure: caratterizzato dagli oli essenziali di limone e rosmarino, svolge un’azione purificante. Si tratta di un siero che combatte le impurità della pelle, la lucidità e l’eccesso di sebo, aiutando a restringere i pori e donando alla pelle unìaspetto più sano.

 

Avete già provato i sieri viso di Biofficina Toscana? Come sempre aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *