Pupa Smalti Mosaic, la nostra recensione

Pupa Smalti Mosaic, la nostra recensione

Pupa Smalti Mosaic

Continua la carrellata degli smalti special effect, in edizione limitata. La recensione di oggi è dedicata ai Pupa Smalti Mosaic, pensati per un look originale e luccicante.

LEGGI ANCHE: Pupa Smalti Underwater, la nostra recensione

I Mosaic si trovano in 6 tonalità e si presentano con una base trasparente, arricchita da maxi paillettes metallizzate di diversa grandezza e dimensione: irregolare, allungata e rotonda.

Pupa Mosaic

Per un’applicazione ottimale di questo smalto lo staff di MakeUpWorld.it consiglia di picchiettarlo sull’unghia e non trascinarlo, altrimenti le paillettes vengono via. A differenza degli altri smalti ad effetto speciale, i Mosaic hanno dei tempi di asciugatura più lunghi, proprio perché lo strato di smalto che si va a depositare è più spesso.

Le tonalità che abbiamo provato per voi sono 3: Pink, Red e Green.

Mosaic 003 Pink – provato da Laura C.

pupa mosaic 003 (2)

Il n. 003 contiene paillettes a varie forme di colore rosa chiaro multiriflesso immerse in uno smalto trasparente. Trattandosi di un colore chiaro trovo che usato da solo sulle unghie al naturale sia poco valorizzato e l’ho preferito nettamente di più usato come top coat. Su una base tono su tono realizzata con uno smalto nude il risultato è graffiante e chic mentre se preferite una base a forte contrasto (per esempio uno smalto nero) si ottiene una manicure più glam.

Mosaic 004 Red – provato da Maria Laura

Pupa Mosaic 004 swatch

Il numero 004 presenta delle paillettes di colore argento, rosa e rosse/fucsia. Personalmente preferisco usarlo su una sola unghia, realizzando una scintillante accent manicure, o su tutte le dita senza uno smalto sotto perché il risultato finale diventerebbe un po’ carico. Essendo di grandi dimensioni e avendo dei tagli irregolari, le paillettes si sentono al tatto e tendono a impigliarsi nei vestiti. Per questo motivo l’ho trovato piuttosto scomodo da portare.

Mosaic 006 Green- provato da Maria Chiara

???????????????????????????????

Il numero 006 è composto da paillettes di varie forme e dimensioni nelle tonalità del blu elettrico e del verde smeraldo, accompagnate da pagliuzze argento. Bello l’abbinamento con smalti verdi e blu, per una manicure tono su tono, o con lo smalto nero, sul quale il Mosaic 006 risalterà.

Cosa ne pensate di questi smalti? Vi sono piaciuti?

Vi ricordiamo che potete momentaneamente trovare i Pupa Mosaic in tutte le profumerie, al prezzo indicativo di 6 euro ciascuno.

 

 

Categorie Pupa, Review, Smalto

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *