Nuovi Pupa Lasting Color Gel, la nostra review

Nuovi Pupa Lasting Color Gel, la nostra review

Pupa Lasting Color Gel

La linea Pupa Lasting Color Gel si arricchisce continuamente di nuovi colori. In passato vi abbiamo già parlato di questi bellissimi smalti dalla resa ultra brillante, simile agli smalti in gel. Oggi vi proponiamo la recensione delle nuove tonalità.

LEGGI ANCHE: Pupa Lasting Color Gel Effetto Vetro, la recensione!

Questa linea di smalti si caratterizza per una formula iper pigmentata che garantisce un colore intenso e omogeneo già alla prima passata, il finish ultra glossato tipico degli smalti semi-permanenti, un effetto “plumping” che dona volume e spessore alle unghie e un’asciugatura più che rapida.

Grazie al maxi applicatore piatto e fitto (formato da 440 setole) l’applicazione è estremamente semplice e veloce e il risultato è straordinario. Una manicure degna di una lampada led!

Le tonalità disponibili sono in tutto 65 e soddisfano i gusti di tutti, spaziando dai colori chiari e delicati a quelli più accesi e sgargianti. Qui seguito trovate gli swatch e le impressioni dello staff di MakeUpWorld.it.

Lasting Color Gel 072 – White Heat 

lasting color gel 072 pupa

Smalto bianco latte. Per ottenere un colore pieno ed omogeneo, privo di striature, sono necessarie due passate.

Lasting Color Gel 075 – Hydrosphere 

Lasting Color Gel 075 Hydrosphere

Un intenso e brillante blu cobalto che non passerà sicuramente inosservato. Il colore risulta piuttosto vivace e con due passate otterrete una coprenza perfetta.

Lasting Color Gel 076 – Swimming Pool Blue 

IMG_1159

Bellissimo color puffo dalla resa ultra lucida. Con un’abbondante passata copre alla perfezione, ma se volete ottenere il massimo dal colore, conviene farne due.

Lasting Color Gel 077 – Bubble Blue

lasting color gel 77 pupa ILA

Color celeste dal finish di un vero e proprio gel. Risulta totalmente coprente già alla prima passata di smalto.

Lasting Color Gel 079 – Artificial Green 

pupa lasting color gel 079 - artificial green

Il verde acqua è uno dei colori must per questa stagione. Due passate e durata più che eccezionale: cinque giorni e lo smalto era ancora praticamente perfetto. Una settimana se applicate anche il top coat.

Lasting Color Gel 082 – Sunny Yellow

lastin color gel 082 pupa

Smalto color giallo che necessita di due passate per ottenere un colore pieno e omogeneo. Alla prima passata, infatti, si formano delle striature.

Lasting Color Gel 083 – Orange Juice

pupa lasting color gel 083 - orange juice

Arancione dal finish brillante, questo smalto possiede una buona coprenza già alla prima passata. Per ottenere un colore ottimale, tuttavia, sarà necessario effettuare due passate.

Lasting Color Gel 087 – Cranberry

pupa Lasting Color Gel 087 -Cranberry

Molto coprente già alla prima mano, questo smalto color lampone risulterà ancora più acceso con una seconda passata.

Lasting Color Gel Top Coat 

gel top coat applicato pupa

Questo top coat promette un effetto “vetro” ed è esattamente questo il finish che avrà la vostra manicure: lo smalto che avrete scelto di utilizzare acquisirà un’estrema lucidità che, tuttavia, tenderà ad affievolirsi con il passare dei giorni; apparirà inoltre più corposo, proprio come un gel, perché la formula dello smalto gli conferirà spessore. Tuttavia, nonostante la consistenza leggermente densa, asciuga in fretta. Perfetto per un risultato professionale fai da te!

Trovate i Pupa Lasting Color Gel in tutte le profumerie al prezzo indicativo di 6 euro ciascuno.

E voi, quali colori avete provato e amate di più? Fatecelo sapere con un commento qui o attraverso i nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

Categorie Pupa, Review, Smalto

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *