NYX Lip Smacking Fun Colors, recensione dei colori Chaos e Hades

nyx

Labbra idratate e super colorate? Si può, grazie ai Lip Smacking Fun Colors di NYX!

Abbiamo provato due nuance di cui siamo rimaste molto soddisfatte per quanto riguarda tonalità, texture e formula, potendo in questo modo confermare la fama che aleggia intorno ai rossetti di questo brand che abbiamo potuto osservare da vicino, insieme a tanti altri prodotti, in occasione del Cosmoprof di quest’anno.

LEGGI ANCHECosmoprof 2014: tutto il colore di NYX

Iniziamo parlando del packaging: lo stick è contenuto nel classico tubetto in plastica lucida nera con lettering NYX bianco ottico a contrasto. Il fondo è trasparente e lascia intravedere il colore del rossetto.

nyx

Passiamo ora alle nostre impressioni!

Lip Smacking Fun Colors n.511 “Chaos” – provato da Eleonora e Laura C.

nyx

nyx

Il rossetto rosso è un “must have” che ogni donna dovrebbe avere. Il colore pensato dalla NYX trasmette tutto quello che dovrebbe trasmettere questo colore: sensualità e intrigo. La nuance, rossa, dal sottotono freddo è perfetta da indossare in tutte le sere speciali, facendo risaltare qualsiasi viso. Usando questo rossetto non passerete inosservate, infatti il colore è così intenso che chiunque lo noterà. L’applicazione risulta molto facile, grazie sia all’intensità del colore, sia alla texture, né troppo morbida, né troppo dura! La durata è buona, con qualche ritocco potrete tranquillamente finire la serata con le labbra alla Biancaneve.

LEGGI ANCHENYX Chunky Dunk CDHL12 – Orange Splash, la review

Lip Smacking Fun Colors n.517 “Hades” – provato da me

nyx

nyx

Avendo sempre sentito parlare della qualità dei rossetti NYX ero molto curiosa di provarne uno. Il colore che indosso è un nude caldo dall’intensità modulabile, lo stick presenta dei brillantini talmente fini da essere praticamente invisibili ma che completano il finish di questo rossetto rendendolo particolare, non lucido ma luminoso. La texture è la giusta via di mezzo tra dura e morbida e l’applicazione ne è agevolata. Ho molto apprezzato anche la sensazione di confortevolezza che persiste per tutto il tempo in cui lo si indossa, e la durata discreta. Tutte caratteristiche che ne fanno il perfetto rossetto da tutti i giorni!

Il prezzo dei rossetti è di circa 5,00 €, è possibile acquistare i prodotti NYX sul sito aziendale.

 

Categorie NYX, Review, Rossetto

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *