Geek&Chic: custodia Barbour Julie Dodsworth per iPhone5, lo stile british per il nostro smartphone

Geek&Chic: custodia Barbour Julie Dodsworth per iPhone5, lo stile british per il nostro smartphone

Proporta Barbour Cover iPhone 5 (2) - in evidenza

Questa settimana nella nostra rubrica dedicata a tutte le ragazze amanti della tecnologia con stile vogliamo parlare di una custodia per iPhone molto particolare, che conquisterà per il suo sapore british.

Il noto brand di abbigliamento inglese fondato nel 1894, Barbour, ha realizzato una linea di prodotti dedicata agli smartphone e tablet Apple con la collaborazione di Julie Dodsworth, artista inglese che ha preso ispirazione dall’arte popolare legata ai corsi d’acqua britannici e la loro flora e fauna per le sue opere di design.
La storia di Julie è molto particolare, la sua avventura inizia quando decide di dare un tocco di colore alla barca “Calamity Jane”, che aveva acquistato il marito, e con cui si muovevano tra i canali del sud dell’Inghilterra. Da quel momento le sue creazioni sono diventate un vero e proprio lavoro grazie alla loro semplicità e forza evocativa.

Grazie a Barbour i suoi disegni sono diventati prima una linea di abbigliamento, e poi anche una serie di custodie per i dispositivi Apple, per la collezione British Waterways.

Proporta Barbour Cover iPhone 5 (7)

Oggi vi vogliamo parlare di uno di questi prodotti, che potrete acquistare sul sito Proporta.it, e che ci ha conquistato fin dal primo sguardo.

La gamma di custodie per iPhone 5 è disponibile in tre diverse colorazioni e noi ci siamo fatte ispirare da Mill Stream, letteramente “torrente del mulino”, che richiama uno degli scenari da cui ha preso ispirazione Julie Dodsworth per le sue opere.

La custoria Barbour realizzata in ecopelle è caratterizzata da dei fiori stilizzati su uno sfondo bianco molto elegante con dettagli realizzati in color cuoio con cuciture a vista, che rendono la custodia molto femminile.

Proporta Barbour Cover iPhone 5 (5)

Lo smartphone sarà completamente avvolto dalla cover, che si aprirà verso l’alto per scoprire lo schermo del dispositivo saldamente posizionato in un alloggiamento di plastica, in questo caso gialla, che lascerà scoperte le porte e i tasti di iPhone 5. All’interno continuerà la stessa trama floreale che andrà a formare una comoda taschina, mentre per la chiusura vi potrete affidare ad un comodo magnete che terrà ben salda la cover.

Julie Dodsworth e Barbour hanno realizzato un prodotto estremamente femminile e delicato, vi basterà utilizzare questa cover per dare un tocco unico al vostro telefono, ma se vi abbinerete un rossetto o una manicure rosa sarete più che perfette per affrontare la giornata con lo smartphone al vostro fianco!

Proporta Barbour Cover iPhone 5 (6)

La custodia Barbour della collezione British Waterways è in vendita su Proporta, sito online di accessori per la tecnologia, al prezzo di 47,95 euro, e potrete scegliere fra tre colorazioni differenti.
La collezione comprende anche le cover per altri dispositivi come iPad, iPad mini e iPad Air.

Un’idea molto bella anche per un regalo ricco di stile!

Categorie Geek&Chic, Proporta, Review

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *