SinfulColors Collezione Tough Love, la nostra recensione

SinfulColors Collezione Tough Love, la nostra recensione

Preview Tough Love

Come vi avevamo precedentemente riportato su un comunicato, qualche settimana fa è uscita la SinfulColors Collezione Tough Love. Pensata per questa primavera, la collezione si ispira ad una donna ribelle e audace, ma romantica e delicata allo stesso tempo.

LEGGI ANCHE: SinfulColors presenta la collezione Tough Love

Oggi vi recensiremo due delle 8 tonalità di smalti di cui si compone la collezione: Rose Capri e Spring Flower.

Sinful Colors Collezione Tough Love packaging

Venduti alla cifra decisamente competitiva di 3,90 €, entrambi gli smalti si caratterizzano per i colori accesi e l’asciugatura ultra rapida. Sia Maria Laura che Maria Chiara sono rimaste pienamente soddisfatte.

SinfulColors 1046 Rose Capri – provato da Maria Laura

Sinful Colors Professional 1046 - Rose Capri swatch

Rose Capri è un bellissimo rosa neon. Il finish non è lucidissimo – rimane più sul glossato – e la copertura è media. Con una sola passata, infatti, si intravvede la lunetta sottostante. La rapida asciugatura, tuttavia, non fa pesare il doverlo applicare una seconda volta. La durata è ottima (circa 5 giorni) ma la formulazione abbastanza fluida rende difficoltosa l’applicazione, che non risulterà omogenea. Il problema si risolve facilmente con una seconda passata di smalto. Ma a un colore così particolare si perdona tutto!

SinfulColors 1302 Spring Flower – provato da Maria Chiara

???????????????????????????????

Nonostante il nome rimandi alla primavera, Spring Flower è uno di quei colori che risultano appropriati per la manicure durante tutto l’anno. Si tratta di un prugna/vino intenso e assolutamente chic, dal finish laccato. La pigmentazione è elevata, una passata sarà sufficiente per ottenere un ottimo risultato. Tuttavia, vista la texture liquida che è tipica degli smalti Sinful Colors, il mio consiglio è quello di utilizzare poco prodotto alla volta per evitare sbavature (tanto più che l’asciugatura è davvero veloce!). La durata è nella media; sulle mie unghie circa 3 giorni prima che cominciasse a sbeccarsi.

Se questi smalti hanno conquistato anche voi, lasciateci un commento qui o su uno dei nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *