Caudalie presenta Parfum Divin

Parfum Divin de Caudalie
La gamma dei prodotti Caudalie si sta arricchendo con nuove linee e nuovi prodotti: oggi infatti vi presentiamo Parfum Divin de Caudalie. Un profumo tanto atteso dalle amanti del brand francese che, con le fragranze dei soin, delle Eaux Fraiches e dell’Huile Divine, hanno conquistato tutte noi.
“Quante volte ne abbiamo parlato con Jacques Cavallier. E ancora in quante mi hanno scritto per chiedermi “quando?”
E dunque eccoci: semplicemente “Divin”. Un invito a lasciarsi andare.
                                                                                                                                      Mathilde Thomas
La fragranza di Parfum Divin è estremamente ricercata: rosa, vaniglia, muschi e tocchi vellutati. Equilibrio ma anche carisma e personalità per la perfezione di una fragranza di alta profumeria.
La nota principale di Parfum Divin è la rosa, o meglio due rose: la Rosa del Marocco e la Rosa di Bulgaria. Insieme a queste note floreali troviamo anche pompelmo fondente, pepe rosa speziato, la vaniglia planifolia Uganda, cedro di Virgina e un mix di muschi.
Il packaging è caratterizzato dalle nuance del mercurio e dell’oro, il flacone è completato da un tappo in legno di frassino proveniente da foreste a gestione sostenibile.
Parfum Divin de Caudalie è disponibile dal 10 Maggio 2014 al prezzo di 45,50€ per 50ml nelle farmacie rivenditrici e nei punti vendita Caudalie.
Avete già provato Parfum Divin de Caudalie? Come sempre aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram 

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *