deBBY Mascara What lashes! e Eyeliner 100% precision, swatch e review

eyeliner + mascara debby

A prescindere dalle preferenze e dai gusti di ognuna, definire lo sguardo è uno step imprescindibile di qualsiasi make up. Per chi poi, come me, è una “mascara e eyeliner addicted”, adoperare gli strumenti giusti risulta fondamentale!

Se non sapete rinunciare a ciglia chilometriche e occhio felino non potete lasciarvi scappare la combo di deBBY che con il mascara What lashes! ultra lenght + definition e l’eyeliner in penna 100% precision ha pensato proprio alle nostre esigenze.

L’azienda ce li presenta così:

What Lashes! regala uno sguardo d’effetto grazie allo scovolino in fibre e alla formula in mouse leggera ma pigmentata, per ciglia lunghe e dal nero intenso.

Deby What Lashes! Mascara scovolino

L’eyeliner pen è pensato per definire l’occhio senza errori e delinearlo per tutto il giorno senza sbavature.

punta eyeliner 100% precision debby

Avranno mantenuto lo promesse fatte?

Da un mascara pretendo molto, se non altro mi aspetto che faccia quel che dice! Le due caratteristiche peculiari del What lashes! dovrebbero essere lunghezza e definizione, e devo dire di non essere rimasta delusa.

Le ciglia appaiono più lunghe e anche piuttosto incurvate, lo sguardo risulta quindi aperto ma anche definito.

LEGGI ANCHERimmel Scandaleyes Retro Glam, la nostra recensione

Se si ha la premura di scaricare per bene gli eccessi dallo scovolino, fino e dalle setole corte e fitte che catturano e pettinano perfettamente le ciglia dalla radice alle punte, sarà possibile procedere con più passate per intensificare l’effetto allungante e la profondità del nero senza creare grumi o appesantire le ciglia.

mascara what lashes swatch debby

L’eyeliner 100% precision si presenta con una punta piuttosto fine ed allungata grazie alla quale, personalmente, sono riuscita a realizzare linee di ogni tipo: appena accennate oppure importanti. Non è stata la stessa cosa per la mia collega blogger Maria Chiara che ha incontrato difficoltà nel ricreare un tratto fino, ma questo potrebbe essere dovuto alla sua inesperienza con gli eyeliner in penna.

LEGGI ANCHEPupa Milano Eyeliner Vamp!, recensione dell’intera gamma

Il tratto omogeneo e preciso consente di tracciare la linea del contorno delle ciglia e il flick con una certa sicurezza, e di ripassarli senza difficoltà per intensificare il nero che non è poi così acceso. L’asciugatura prevede pochi secondi, dopo di che l’eyeliner sembra “aggrapparsi” alla pelle senza problemi. In realtà a fine giornata il colore ha perso di intensità e la punta del flick sarà in parte svanita, cosa che non accetto da un prodotto a lunga tenuta!

swatch eyeliner 100% precision debby

E voi? Cosa cercate da un mascara e da un eyeliner? Continuate a seguirci per altre recensioni!

Categorie Debby, Eyeliner, Mascara, Review

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *