Deborah Ombretti 24Ore Silk, la nostra recensione

Deborah Ombretti 24Ore Silk, la nostra recensione

Ombretti 24Ore Silk Preview

Qualche tempo fa vi avevamo parlato in anteprima della nuova linea 24Ore Silk di Deborah Milano, ispirata al più nobile e femminile dei tessuti.

LEGGI ANCHE: Deborah presenta 24Ore Silk, gli ombretti di seta

Oggi torniamo a parlare degli ombretti 24Ore Silk per farvene una recensione. Grazie all’azienda, che ce li ha inviati, abbiamo provato tre delle dieci colorazioni disponibili.

???????????????????????????????

La cosa che colpisce subito in questi ombretti è senza dubbio la loro particolarissima texture. Nonostante si tratti di polveri pressate, al tatto sembreranno più simili ad una crema o a un gel. Questo fa sì che i 24Ore Silk abbiano un’aderenza perfetta alla palpebra, un’alta sfumabilità e soprattutto totale assenza di fallout.

IMG_9860

Se vi abbiamo incuriosite, continuate a leggere per scoprire cosa ne pensiamo degli ombretti che abbiamo provato e vedere tutti gli swatch!

Deborah 24Ore Silk 02 Metal Brown, provato da me

???????????????????????????????

Il numero 02 dei 24Ore Silk è un marrone medio dal sottotono freddo, arricchito da riflessi rosati e verdi che l’utilizzo bagnato di questo prodotto renderà ulteriormente evidenti. Lo trovo un colore particolarmente elegante, ma anche originale, che ben si presta per la realizzazione di un trucco smokey che farà risaltare sia gli occhi chiari che quelli scuri. Il finish, già nella versione asciutta, è molto metallico, tanto da rasentare l’effetto bagnato. La texture è estremamente setosa (i fallout sono pressoché inesistenti!) e l’applicazione risulterà sempre agevole, sia che si usi un pennello, le dita o la spugnetta in dotazione. Molto buona anche la durata. Sulle mie palpebre l’ombretto non perde di intensità né di brillantezza con il passare delle ore, anche senza primer.

???????????????????????????????

Deborah 24Ore Silk 05 Sweet Pink, provato da Sara

Deborah Ombretto 24 Ore Silk 05  (3)

L’ombretto contenuto in questa cialda compatta è un luminoso rosa chiaro dai riflessi caldi. L’effetto sulla palpebra è illuminante e pigmentato, perfetto anche per un makeup da giorno veloce e versatile. Ottima anche la durata, anche senza l’utilizzo di una base per makeup. Nonostante sia un ombretto in polvere compatta, quando si preleva il colore non si creerà nessun eccesso di polvere sulla cialda e neanche sugli occhi, molto facile e immediata l’applicazione, così come la sfumatura. La confezione è piccola e compatta, ma al suo interno è presente anche un pennellino in spugna per i ritocchi on-the-go. Manca solo uno specchietto per rendere perfetto questo prodotto!

Deborah Ombretto 24 Ore Silk 05  (1)

Deborah 24Ore Silk 10 Luminous Green, provato da Maria Laura

???????????????????????????????

L’ombretto numero 10 ha un bellissimo color verde pastello dal finish ultra brillante di cui è impossibile non innamorarsi. La texture risulta al tatto molto sottile e impalpabile. Per nulla polveroso, la pigmentazione di questo ombretto è ottima già nella versione asciutta. Tuttavia, usandolo da bagnato i suoi riflessi si intensificano ulteriormente e la texture risulta più compatta e coprente. La durata è ottima.

???????????????????????????????

E voi avete già provato gli ombretti 24Ore Silk? Potete trovarli nelle profumerie al prezzo di 7,99 €.

Categorie Deborah, Ombretto, Review

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *