Laura Mercier Creme Smooth Lip Colour – Mocha Myth, la review

Laura Mercier Creme Smooth Lip Colour – Mocha Myth, la review

Laura Mercier Creme Smooth Lip Colour packaging

La review di oggi riguarda un rossetto dal colore molto particolare. Il nome di questo prodotto è Laura Mercier Creme Smooth Lip Colour e la tonalità in questione è Mocha Myth.
Qualche giorno fa la nostra Ilaria vi aveva parlato di un altro rossetto Laura Mercier, il Rouge Nouveau Weightless Myth, che si caratterizza per l’assenza di cera all’interno della sua formulazione.

LEGGI ANCHE: Laura Mercier Rouge Nouveau Weightless Myth, la recensione

Il packaging ha la forma squadrata ed è realizzato interamente nel color prugna. La superficie è specchiata e riporta impresso – tono su tono – il nome del brand.

Laura Mercier Creme Smooth Lip Colour packaging 2

Questa linea di rossetti si compone  di ben 33 tonalità e si caratterizza per la sua formula innovativa in crema, che non solo veste le labbra con un colore ricco e semi-brillante ma le nutre anche, grazie alla presenza dell’olio di oliva e della vitamina E.

Mocha Myth ha un colore che non ero abituata a indossare, un marrone medio con riflessi metallici in rosa. Trovo che stia molto bene su chi ha la pelle chiara, come me, ed è la tonalità ideale per realizzare dei look in stile gothic-punk.

Laura Mercier Creme Smooth Lip Colour Mocha Myth punta 2

La texture è molto cremosa per via della cera di jojoba contenuta tra gli ingredienti e mantiene le labbra ben idratate. Inoltre, le sfere di acido ialuronico contribuiscono a dare un effetto più levigato e compatto alle labbra.

Nonostante nello stick i brillantini siano ben visibili, sulle labbra si noteranno a malapena. Per quel che mi riguarda, lo preferisco così perché altrimenti sarebbe risultato un po’ eccessivo.

Laura Mercier Creme Smooth Lip Colour Mocha Myth swatch
La durata è molto buona. Il rossetto rimane al suo posto per diverse ore, senza perdere la sua intensità. L’unica cosa che sarà meno visibile dopo circa 3 ore, sarà il riflesso rosaceo.

Il prezzo in Italia è di 29,00 euro e potete facilmente acquistare questo prodotto presso il negozio online di Stefano Saccani.

Vi piacciono i rossetti firmati Laura Mercier? Fatecelo sapere con un commento e rimanete in contatto con noi attraverso i nostri social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram

 


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Autilia De Simone
    Rispondi maggio 09, 12:31 #1 Autilia De Simone

    Per me è un pò troppo scuro come colore, non me lo vedo proprio… e costicchia pure…

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *