Geek&Chic: il caricabatterie portatile da borsetta che ogni geek girl dovrebbe sempre avere con sé!

Geek&Chic: il caricabatterie portatile da borsetta che ogni geek girl dovrebbe sempre avere con sé!

Nasce oggi la nuova rubrica di MakeUpWorld.it dedicata a tutte le geek girl che non rinunciano mai allo stile!

Il caricabatterie da borsetta? Si abbina alla nail art!
La cover dello smartphone? In coordinato con il rossetto!
E le cuffiette per la musica? In tinta con il makeup!

Le ragazze di oggi sono moderne, geek girl pronte a tutto con in mano sempre il loro alleato numero uno: lo
smartphone. La tecnologia ormai ci circonda e fa parte di noi, ma non per questo una geek girl deve rinunciare al suo lato più femminile, e lo stile si riflette anche sulla scelta degli accessori tech e sugli abbinamenti.

Per essere sempre raggiungibili e connesse con i social e con gli amici lo smartphone non può abbandonarci, ma se usate molto il telefono durante la giornata la batteria diventa il nemico numero uno e potrebbe non riuscire ad accompagnarvi fino a fine giornata.

Fortunatamente non avrete bisogno di una presa di corrente per ricaricare lo smartphone, grazie a dei pratici
quanto stilosi caricabatterie da borsetta da portare sempre con noi!

Puro, nota azienda italiana di accessori per la telefonia, propone un caricabatterie portatile perfetto per una geek girl, che potrà confondersi facilmente nel vostro beautycase tra i prodotti makeup.

Caricabatterie Puro (6)

La forma cilindrica e compatta è l’ideale da portare sempre con noi, e non sfigurerà in nessun caso quando lo attaccherete allo smartphone grazie ai colori sgargianti e vivaci in cui è disponibile.

Non solo un caricabatterie portatile, Power Bank è un vero e proprio accessorio di stile che potrete divertirvi a sfoggiare in ogni momento e ad abbinare con altri accessori per lo smartphone o, perché no, con una reverse nail art!

Caricabatterie Puro (4)

Il Power Bank Puro è dotato di un cavetto microUSB/USB da 20 centimetri, così da poterlo utilizzare sia per
ricaricare il caricabatterie che per ricaricare lo smartphone. La sua capacità da 2200 mAh inoltre vi permetterà di effettuare una ricarica completa per la maggior parte degli smartphone in commercio, e anche se non dovesse ricaricare completamente il vostro smartphone vi basterà largamente per correre ai ripari nei momenti d’emergenza!

Caricabatterie Puro (3)

Potrete acquistarlo sul sito Puro al prezzo di 19,99€ scegliendo uno tra gli 8 colori disponibili, perfetto anche come idea regalo per le vostre amiche!

Vi lascio ad una galleria di foto in cui potrete scoprire ogni dettaglio di questo caricabatterie!


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. wiwanni
    Rispondi settembre 24, 02:28 #1 wiwanni

    I think this is one of the most important information for me. And i’m glad reading your article. But wanna remark on few general things, The web site style is wonderful, the articles is really great : D. Good job, cheers|

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *