Paola P Lip4Kiss Rossetto 24h – 06 Rosa Brillante

Paola P Lip4Kiss Rossetto 24h – 06 Rosa Brillante

Paola P Kiss4Lips packaging 4

Sebbene conosca questo marchio già da diverso tempo, quello che sto per recensirvi è il primo prodotto Paola P che provo. E direi che come inizio non c’è male!

Il Paola P Lip4Kiss Rossetto 24h, infatti, mi è piaciuto moltissimo sotto tutti i punti di vista.

Paola P Kiss4Lips packaging 3

Il packaging è delizioso: elegante, stiloso e di qualità. Lo scatolino nero con motivi damascati tono su tono e scritte in bianco e fucsia, racchiude un tubetto trasparente con all’interno del liquido rosa scuro, quasi rosso.
Pur sembrando a prima vista molto simile al Benetint di Benefit, posso garantirvi che – avendoli provati entrambi – presenta qualche piccola differenza (e qualche pregio in più).

Paola P Kiss4Lips applicatore
Giusto per iniziare, a differenza del pennellino di cui è dotato il Benetint, lapplicatore in spugna con la punta angolata del Lip4Kiss è l’ideale per applicare il prodotto in maniera precisa.

Inoltre, il Lip4Kiss ha una pigmentazione maggiore. Nonostante lo struccaggio, infatti, rimangono ancora delle tracce di colore fino al giorno successivo.

Il colore è modulabile (non sono necessarie più di due passate per ottenere un fucsia molto scuro e acceso) ed ha l’enorme pregio di non seccare le labbra.

La durata non raggiunge le 24 ore, ma rimane intatto per circa 5 ore (nonostante si bevi e si mangi). Dopodiché inizia a sbiadire leggermente nella parte centrale delle labbra.

Paola P Lip4Kiss Rosa Brillante swatch

Come potete notare dalla foto il finish non è propriamente matt, come invece riportato sulla confezione. Ma poco importa, il risultato è veramente bellissimo!

Il prezzo è di circa 20 euro. Mi rendo conto che non è poco, ma vi garantisco che li vale tutti quanti.

Cosa pensate di questo prodotto? Chi di voi vorrebbe provarlo? Lasciateci i vostri commenti qui o su uno dei nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram.

Categorie Paola P, Review, Rossetto

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *