Prodotti Finiti di Vale, Aprile 2014

Prodotti Finiti di Vale, Aprile 2014

Prodotti Finiti Aprile 2014
Aprile è già finito ed è di nuovo il momento della nostra rubrica dei Prodotti Finiti del mese! Vi mostrerò infatti i pochi prodotti che sono riuscita a terminare in queste ultime quattro settimane e vi dirò se sono rimasta totalmente soddisfatta di questi prodotti. Li ricomprerò oppure no? Scopritelo leggendo il resto dell’articolo!

Alkemilla Arancio e Limone Lush Tonico

Alkemilla Shampoo Arancio e Limone

Insieme al balsamo della stessa linea, questo shampoo è uno dei miei prodotti preferiti per la cura dei miei capelli. Confermo tutte le impressioni positive che avevo avuto nel momento della recensione: lo shampoo pulisce a fondo i miei capelli, lasciandoli puliti almeno per 3 giorni. Inutile dirvi che lo ricomprerò sicuramente.

LEGGI LA RECENSIONE: Alkemilla Shampoo e Balsamo Arancio e Limone, la recensione 

 

Lush Acqua di vita

Sicuramente un buon tonico che rinfresca la pelle, la pulisce non lasciando residui o lo sgradevole effetto appiccicoso. L’erogatore in spray è davvero molto comodo, così come il formato ridotto, soprattutto per chi ha necessità di trasportare i prodotti di skincare fuori casa. Con l’utilizzo quotidiano del Clarisonic, trovo superfluo il passaggio di latte detergente e tonico e questo è l’unico motivo per cui per il momento non ricomprerei Acqua di vita.

LEGGI LA RECENSIONE: Lush Tonico Acqua di Vita

 

Fanghi d'alga Guam Sballa con me

Fanghi d’alga Guam

Possedevo già da tempo questo campioncino di Fanghi d’Alga Guam e finalmente mi sono decisa ad utilizzarlo. Ovviamente una sola applicazione non mi permette di giudicare la validità o l’efficacia del prodotto, ma dopo l’applicazione ho notato che la pelle era leggermente più tonica. Credo che prima o poi darò una possibilità a questo prodotto così famoso, non escludo di comprare un giorno il formato full size.

 

Lush Sballa con me

Uno dei miei bagnoschiuma preferiti, un’avvolgente profumazione di agrumi e cannella che trovo perfetta per i mesi freddi. Di Sballa con me ho già un flacone di scorta, preso con i saldi di inizio anno. Un prodotto che ricomprerei ancora!

LEGGI LA RECENSIONE: Lush Sballa cone me gel doccia

 

Non ti scordar di me Clarisonic

Lush Non ti scordar di me

Già dopo qualche settimana di utilizzo mi sono resa conto che Non ti scordar di me non fa proprio al caso mio. Nonostante sia molto valido come struccante in quanto risulta efficace anche per il trucco occhi, non amo la sua consistenza un po’ troppo grassa che mi obbliga necessariamente ad abbinare a questo struccante un tonico o un’acqua micellare per rimuoverne le tracce. Trovo che i classici struccanti liquidi siano molto più pratici! Non è stato facile terminare questo prodotto e sicuramente non lo ricomprerò.

LEGGI LA RECENSIONE: Lush Non ti scordar di me 

 

Clarisonic testina pori dilatati

Dopo un po’ più di 3 mesi di utilizzo, ho cambiato la testina del Clarisonic, così come consigliato. Questa testina esercita una pulizia abbastanza profonda, senza però risultare eccessiva anche su una pelle abbastanza sensibile come la mia. Dopo più di 4 mesi di utilizzo confermo anche le impressioni positive sul Clarisonic, uno strumento per la pulizia della pelle che avrebbero dovuto inventare molto prima! La pelle risulta decisamente più liscia, morbida, meno impura e pronta ad accogliere maschere, creme e prodotti di bellezza. Ricomprerò di nuovo la testina per pori dilatati.

 

Collistar Essence Penna

Collistar Levasmalto Hydro-nutriente

Tra i prodotti finiti anche il Levsmalto Hydro-nutriente di Collistar nel formato pot; trovo questa soluzione davvero molto pratica ed efficace per rimuovere velocemente lo smalto. Dopo una decina di utilizzi, il solvente era diventato decisamente sporco, quindi ho svuotato il vasetto, strizzato la spugna e sostituito il levasmalto con quello contenuto nel classico flacone. Sicuramente ricomprerò uno solvente in questo formato!

LEGGI LA RECENSIONE: Collistar Levasmalto Hydro-nutriente, la recensione

 

Essence Nail polish corrector pencil

Un prodotto che sicuramente già conoscerete, una penna correttrice per ritoccare la manicure nascondendo eventuali sbavature o imperfezioni. Il prezzo molto basso lo rende un prodotto davvero ottimo, che ho già ricomprato più volte e che sicuramente ricomprerò ancora.

 

Avete mai provato uno dei prodotti che ho terminato? Aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i nostri social:  FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

Categorie Prodotti Finiti

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Make Up Non Solo
    Rispondi maggio 02, 11:38 #1 Make Up Non Solo

    quanto mi piacerebbe il Clarisonic proprio con quella testina!

    • Valentina Bandera
      Rispondi maggio 02, 18:29 Valentina Bandera Autore

      Purtroppo il Clarisonic non è economico, ma secondo me vale la pena fare questo investimento. La mia pelle, nonostante scrub e maschere, non era mai stata così liscia come ora, non tornerei mai indietro!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *