Laura Mercier Caviar Stick Eye Colour – Pink Opal

Laura Mercier Caviar Stick Eye Colour – Pink Opal

Laura Mercier Caviar Stick Eye Colour

Dopo il grande successo ottenuto con i Caviar Eye Liner, Laura Mercier ha creato i Caviar Stick Eye Colourombretti cremosi in stick dalla lunga durata.

La gamma si compone di sedici colorazioni, sia chiare che scure. Quella che ho avuto modo di testare è Pink Opal, un rosa chiaro shimmer molto luminoso.

Laura Mercier Caviar Stick Eye Colour Opal Pink punta (2)

Il packaging dall’effetto specchio è interamente color prugna, con il logo in risalto color argento. La parte finale dello stick riprende la colorazione.

Laura Mercier Caviar Stick Eye Colour packaging

La texture è morbidissima, rendendo estremamente facile e veloce l’applicazione. La formulazione piuttosto burrosa potrebbe lasciar immaginare che il prodotto impieghi pochissimo ad entrare nelle pieghe e a sbavare. In realtà le prestazioni di questo Laura Mercier Caviar Stick Eye Colour mi hanno sorpresa: non solo il prodotto non entra nelle pieghe e non sbava con il passare delle ore, ma il suo colore e la brillantezza rimangono intatte a lungo.

Laura Mercier Caviar Stick Eye Colour Opal Pink swatch

Inoltre, si presta molto bene come base per gli ombretti in polvere. Personalmente, l’ho trovato di gran lunga migliore di tanti primer occhi. L’ombretto si fissa immediatamente, il suo colore viene intensificato e la durata allungata.

Il prezzo è di circa 28,00 euro e potete facilmente acquistarlo presso il negozio online di Stefano Saccani.

Vi è piaciuto questo prodotto? Fatecelo sapere con un commento e rimanete in contatto con noi attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *