I Preferiti di Aprile 2014 di Vale

I Preferiti di Aprile 2014 di Vale

Preferiti di Aprile

Torna la nostra rubrica dei Preferiti del mese anche per il mese di Aprile. L’articolo di oggi sarà infatti dedicato ai prodotti che più ho utilizzato e apprezzato nel mese appena trascorso e, come sempre, vi invito a leggere le recensioni dei prodotti per averne una descrizione più completa. Cominciamo subito!

Caudalie Eau Micellaire Démaquillante

’Eau Micellaire Démaquillante risulta estremamente efficace per rimuovere il trucco sia dal viso sia dagli occhi. L’acqua micellare risulta molto delicata, non brucia o irrita la pelle, lasciandola fresca e non appiccicosa. Il suo effetto rinfrescante e la profumazione delicata lo rendono un prodotto estremamente piacevole che meritava una citazione tra i miei preferiti di Aprile. 

LEGGI LA RECENSIONE: Caudalie Eau Micellaire Démaquillante, la recensione

 

Take The day off clinique

Clinique Take The Day Off

Già fin dal primo utilizzo ho potuto constatare l’assoluta efficacia di questo struccante, che rimuove in pochi gesti anche un trucco intenso e i mascara più resistenti senza necessità di sfregare troppo gli occhi. Anche sui miei occhi molto sensibili, Take The Day Off risulta estremamente delicato e non particolarmente unto.

LEGGI LA RECENSIONE: Clinique Take The Day Off, la recensione dello struccante occhi

 

Lush Siamo A Secco

Ormai l’alleato numero uno da quando porto la frangia: una leggera passatata di questa finissima polverina dona immediatamente un aspetto più pulito ai capelli e un leggero volume. Un prodotto indispensabile nei casi di emergenza!

LEGGI LA RECENSIONE: Lush Siamo a Secco

Siamo a secco Lush

 

Nabla Extravirgin

Un meraviglioso verde oliva con riflessi dorati che trovo si sposi bene con il colore dei miei occhi. Amo indossarlo da solo, sfumato bene su tutta la palpebra mobile, per uno smoky leggero ma insolito.

LEGGI LA RECENSIONE: Nabla Cosmetics, swatch e review

Nabla Lancome

Lancome La Base Paupières Pro Beige Porcelaine

La nuance 02 Beige Porcelaine è un rosa cipria dal sottotono caldo dal finish leggermente illuminante. La Base Paupière Pro di Lancôme invece crea una base occhi davvero molto resistente e impedisce all’ombretto di insinuarsi nelle pieghette dell’occhio

LEGGI LA RECENSIONE: Lancôme Collezione Hypnôse 10 anni, la review 

 

Mac Viva Glam VI

Collistar Amore Terra-Fard 01 Verona

Sebbene la pigmentazione di questa terra/blush sia piuttosto bassa, l’effetto finale è quello di un color rosa leggermente pescato, che esalta naturalmente il mio colorito, donando un effetto di pelle baciata dal sole.

LEGGI LA RECENSIONE: Collistar Ti Amo Italia, la nostra recensione – Viso e Unghie

MAC Viva Glam VI

Viva Glam VI è stato il mio primo rosse MAC, un rosso/marrone con leggere perlescenze e dal finish molto lucido. Si tratta infatti di un rossetto dal finish Lustre, abbastanza pigmentato ma brillante, ideale per un colore non impegnativo come questo. 

 

Korres Body scrub lemon basil

 

Korres Lemon Basil Body Scrub

Non poteva mancare tra i preferiti di Aprile lo scrub migliore che abbia mai provato: adoro la sua consistenza cremosa ma con granuli efficaci che non si sciolgono a contatto con l’acqua, permettendo di massaggiare per bene il prodotto sul corpo. Mi piace molto anche la sua profumazione fresca e particolare, di mentuccia, limone e basilico.

LEGGI LA RECENSIONEKorres Lemon Basil Body Scrub

Avete mai provato uno dei prodotti che ho citato tra i preferiti di Aprile 2014? Come sempre aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i nostri socialFacebookTwitterGoogle+ e Instagram


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *