NYX Chunky Dunk CDHL12 – Orange Splash, la review

NYX Chunky Dunk CDHL12 – Orange Splash, la review

NYX Chunky Dunk Hydrating Lippie packaging

Nyx Cosmetics è un marchio talmente noto che non necessita di alcuna presentazione. I suoi prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, infatti, sono sulla bocca di tutti. Tra i suoi best sellers ricordiamo i Jumbo EyeShadow, di cui vi ho parlai qualche anno fa.

LEGGI ANCHE: Matitone Jumbo NYX

Il Chunky Dunk è un balsamo labbra colorato, dal finish leggermente glossato. La confezione a forma di matitone automatico lo rende comodo sia da portare in borsa che da applicare, perché non necessita di essere temperato.

NYX Chunky Dunk Hydrating Lippie - 12 Orange Splash punta

Il colore che ho provato io è Orange Splash, un arancio quasi corallo che sulle labbra risulta piuttosto discreto. Il suo finish sheer, infatti, lascia intravvedere il colore naturale delle labbra, limitandosi ad alteralo un po’. È possibile, tuttavia, raggiungere una maggiore intensità del colore ripassandolo più volte.

NYX Chunky Dunk Hydrating Lippie - 12 Orange Splash swatch

La sua formulazione a base di olio di semi di girasole e cere di diverso tipo ammorbidisce le labbra e le idrata a lungo (resiste all’incirca 3 ore). Tuttavia, alcuni ingredienti di cui esso si compone non sono propriamente di mio gradimento.

INCI: Diisostearyl Malate, Bis-Digylceryl Polyacyladipade-2, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax/Candelilla Cera/Cire de Candelilla, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, Mineral Oil/Paraffinum Liquidum/ Huile Minérale, Polybutene, Polyethylene, Jojoba Esters, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Copernicia Cerifera Cera/Cire de Carnauba, Ceresin, Tocopheryl Acetate, Microcrystalline Wax/Cera Microcristallina /Cire Microcristalline, BHA

Chi di voi ha provato i matitoni Chunky Dunk? Diteci la vostra utilizzando uno dei nostri social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram.

Categorie Burrocacao, NYX, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *