Caudalie Eau Micellaire Démaquillante, la recensione

Caudlie Eau Micellaire Démaquillante

Da qualche anno le acque micellari sono diventate un prodotto struccante molto conosciuto e diffuso, e finalmente mi sono decisa anche io a provarne una: l’Eau Micellaire Démaquillante di Caudalie. Nonostante fossi affascinata da questo tipo prodotto, diffidavo del suo potere struccante ma mi sono dovuta ricredere!

LEGGI ANCHE: Caudalie Acqua di Bellezza, l’elisir di giovinezza per il viso

Caudalie Eau Micellaire Démaquillante dettaglio

L’acqua micellare ha una fresca e delicata profumazione di uva e camomilla, è davvero piacevole passarla sul viso! La consistenza è completamente liquida, come un tonico, senza risultare oleosa. Avevo acquistato l’Eau Micellaire Démaquillante di Caudalie pensando di utilizzarla solamente sul viso, per rimuovere le tracce di fondotinta e dello struccante che uso quotidianamente, il Take The Day Off di Clinique.

LEGGI ANCHE: Clinique Take The Day Off, la recensione dello struccante occhi

Questo è stato infatti l’uso che ne ho fatto per le prime settimane; un giorno, per caso, ho scoperto che l’Eau Micellaire Démaquillante risulta però estremamente efficace anche per rimuovere il trucco dagli occhi, al pari di un ottimo struccante, caratteristica non così comune tra i prodotti di questo tipo. In entrambi i casi l’acqua micellare risulta molto delicata, non brucia o irrita la pelle, lasciandola fresca e non appiccicosa. Il suo effetto rinfrescante è un vero toccasana, soprattutto in quelle sere in cui non vedete l’ora di rimuovere il trucco!

Caudalie Eau Micellaire Démaquillante review
Ho acquistato l’Eau Micellaire Démaquillante di Caudalie nel formato da 100ml (ma è disponibile anche il flacone più grande da 200ml): il prodotto è contenuto in un flacone trasparente e verdino in plastica, con tappo bianco opaco che nasconde un dosatore con foro abbastanza piccolo. Il packaging è pratico e funzionale, l’imboccatura così piccola del flacone permette di dosare l’acqua micellare senza sprechi su un dischetto di cotone.

Potete acquistare l’Eau Micellaire Démaquillante di Caudalie direttamente dal sito ufficiale e presso i rivenditori al prezzo di 8.90€ per il formato da 100ml (14,60€ per quello d 200ml).

Conoscete già l’acqua micellare di Caudalie? Come sempre aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *