NYC City Duet 2in1 Lip Color 425 – The Red Hots

NYC City Duet 2in1 Lip Color 425 – The Red Hots

NYC City Duet 2in1 Lip Color 425 - The Red Hots packaging

NYC City Duet è un rossetto 2in1, poiché concentra due colorazioni in un unico prodotto per le labbra.

Qualche settimana fa ho ricevuto il numero 425 – The Red Hots e l’ho già utilizzato diverse volte perché trovo entrambe le tonalità di rosso intense e graziose, facili da adattare a qualsiasi tipo di look.

Nel suo contenitore dal tappo trasparente, il NYC City Duet è diviso esattamente in due metà: da un lato troviamo un rosso corallo chiaro e dall’altro un rosso fuoco, caldo e sensuale.

NYC City Duet 2in1 Lip Color 425 - The Red Hots punta

La texture cremosa e l’ottima pigmentazione consentono di ottenere un colore pieno già con una sola passata, coprendo immediatamente il colore naturale delle labbra.
Confortevole da portare, il NYC City Duet ha un finish brillante.

Avendo una formulazione piuttosto cremosa, il colore tende a debordare con il trascorrere del tempo, quindi è consigliabile applicarlo insieme ad una matita apposita per il contorno labbra, in grado di trattenerlo all’interno e non farlo fuoriuscire.

NYC City Duet 2in1 Lip Color swatch 1 NYC City Duet 2in1 Lip Color swatch 2

La durata è buona, consentendovi di star in giro senza preoccuparvi di ritoccarlo per un paio d’ore. Tuttavia, sappiate che appena mangerete qualcosa il colore sparirà molto presto.

Questi bellissimi colori hanno conquistato anche voi? Fatecelo sapere attraverso uno dei nostri social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram.

Categorie NYC, Review, Rossetto

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *