Evento Eisenberg, tutte le novità per il 2014

Evento Eisenberg, tutte le novità per il 2014

Evento Eisenberg Prodotti novità

Questa mattina sono stata ospite di Eisenberg per scoprire le ultime novità skin care del lussuoso brand creato da José Eisenberg. L’alta tecnologia e l’arte si fondono nel mondo beauty e i risultati sono prodotti eccezionali, curati nei minimi particolari.
Patrizia ci ha portato alla scoperta della nuova linea Pure White, ideata per prevenire e contrastare gli effetti dannosi dei raggi UVA e UVB come le macchie cutanee e l’invecchiamento della pelle.

LEGGI ANCHE: Eisenberg nasce la linea Pure White

Evento Eisenberg Pure White
Pure White è una linea completa con trattamenti per viso, corpo e mani. Correcteur Lumière è l’unico prodotto della linea per contrastare le macchie solari già presenti, un trattamento da utilizzare per 56 giorni, con risultati visibili già dopo tre settimane. Da abbinare alla crema corretrice, una protezione solare SPF50 per prevenire la comparsa di ulteriori macchie.

Evento Eisenberg Tonico Latte Detergente

Infine una gamma completa di prodotti viso e corpo per una routine quotidiana (come latte detergente, tonico, crema mani) da utilizzare per amplificare i risultati della crema Correcteur Lumière o per prevenire la comparsa di macchie cutanee e salvaguardare la pelle dall’invecchiamento.

Evento Eisenberg Sublime Tan

Ma Eisenberg pensa anche alla bella stagione che sta per arrivare, con i prodotti Solari Excellence. In particolare Patrizia ci ha parlato dellOlio viso e corpo SPF6, caratterizzato da una texture leggera e la profumazione sensuale, pensata per esaltare la pelle abbronzata. Da utilizzare sulle pelli già abbronzate o sulle pelli ancora pallide sopra la crema solare con più alto SPF.

LEGGI ANCHE: Eisenberg, i prodotti per prepararsi all’estate

Evento Eisenberg scrub esfolianti

Per preparare al meglio la pelle a ricevere l’abbronzatura e continuare a rimuovere le cellule morte durante la stagione estiva, durante l’evento Eisenberg ho scoperto i due prodotti esfolianti, per corpo e viso. Sempre per il corpo, i due nuovi deodoranti (per uomo e per donna), senza parabeni, sali d’alluminio e alcool, ideale per le pelli sensibili. La formulazione è stata appositamente studiata per risultare sicura sulla pelle, soprattutto per le donne data la particolare delicatezza dell’area in cui i prodotti deodoranti vanno ad agire.

Evento Eisenberg Deodorante

Per quanto riguarda il makeup, Eisenberg sta muovendo i primi passi nel settore, ma la prima proposta a completamento dei prodotti skin care ha già conquistato molte donne! Sto parlando del fondotinta Corrective Invisibile che avevo già avuto modo di provare sulla pelle prima dell’evento Eisenberg: una texture leggera, confortevole e dall’effetto estremamente naturale. Vi segnalo soprattutto la presenza della colorazione 00, ideata per esaltare le pelli molto chiare.

Evento Eisenberg fondotinta

Infine non posso non lasciarvi una foto dei meravigliosi profumi Eisenberg caratterizzati da un packaging elegante, lussuoso ed estroso!

Evento Eisenberg profumi packaging

 

Il racconto della mia esperienza all’evento Eisenberg finisce qui, ma cominciano i miei test dei fantastici prodotti viso e corpo! Voi conoscete già i prodotti Eisenberg? Come sempre aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i nostri  FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

 

Categorie Eisenberg, Eventi

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *