Cosmoprof 2014: Zoya dipinge di luce le nostre unghie

Cosmoprof 2014 Zoya

Tra i tanti appuntamenti fissati per il Cosmoprof 2014, la capatina allo stand Zoya si è rivelata una delle più artistiche.

Le novità di questo brand raccontano infatti di unghie luminescenti e uniche, come vere e proprie opere d’arte. Il must di quest’anno, dunque, sono unghie brillanti che catturano non solo la luce, ma anche gli sguardi!

Cosmoprof 2014 Zoya collezioni

Con i suoi modi gentili ma al tempo stesso carismatica e dalla forte sensibilità artistica, la signora Zoya ci ha trascinato nel fatato mondo dei Magical Pixie, smalti in glitter iridescenti che creano dei giochi di luce veramente unici.
Le nuove tonalità presto in uscita sono argento, azzurro e rosa/lilla.

 Cosmoprof 2014 Zoya Awaken Magical Pixie

Per la primavera, invece, è stata ideata la collezione Awaken, un vero e proprio risveglio di colori dopo il freddo e grigio inverno. Composta da sei smalti dalle tonalità pastello, la collezione si caratterizza per il suo finish delicatamente metallizzato.

Cosmoprof 2014 Zoya Monet Top Coat

Ma la vera chicca è stato Monet, il nuovo top coat Zoya con glitter. Così come i pittori impressionisti, questo smalto top coat cattura la luce e la scompone, realizzando giochi di luce e un effetto tridimensionale e sfaccettato.

Cosmoprof 2014 Zoya Top Coat Monet

 Il nostro reportage finisce qui. Vi lasciamo con una bella carrellata di immagini, che potrete commentare qui o su uno dei nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram

Categorie Eventi, Zoya

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *